L’abbiamo visto sulle celeb più fashioniste, sui red carpet, e sulle passerelle della moda: è il look effetto bagnato, che dopo il boom negli anni ’80 è tornato in super voga quest’estate.


Il wet look è pratico, versatile e sorprendentemente facile da realizzare, basta avere i prodotti giusti. Trico|logica, azienda leader in Italia nei servizi professionali di bellezza in salone, propone il WET LOOK GEL della linea Styling, la nuova gamma di prodotti studiati per costruire e perfezionare uno styling glamour e preciso, prendendosi cura dei capelli. La gamma Styling di Trico|Logica racchiude nei suoi prodotti un’esclusiva formula anti-aging che protegge e mantiene idratato il capello, un vero e proprio trattamento di bellezza a base di acido ialuronico, d-pantenolo (provitamina B5), cheratina e vitamine C ed E.
WET LOOK GEL, in particolare, è un gel modellante per capelli a fissaggio medio, ad effetto bagnato. Ha una forte tenuta che garantisce un look di tendenza perfetto per lungo tempo.  Dove trovarlo? Nei migliori saloni naturalmente!
Quindi, amici Parrucchierandi, che sia per un aperitivo, per una serata speciale, o per non rinunciare ad essere glamour anche in spiaggia… pronti a scegliere il vostro wet look??

Commenti