Lo sappiamo bene e ce ne assumeremo le conseguenze….;)  stiamo per parlarvi di un personaggio molto controverso, da alcuni amato, da altri odiato, difficilmente indifferente ma, ammettiamolo, Federico Lauri alias Federico Fashion Style, riesce sempre a far parlare di sé!
Questa volta non è per il conto stratosferico del suo ultimo colore o di un’applicazione extension ma per il suo nuovo singolo, “Troppo Top” da ieri su tutte le migliori piattaforme musicali in duetto con Roberta Serafini.

Eh sì, avete capito bene, il parrucchiere de Il Salone delle Meraviglie è diventato anche cantante e ad annunciarlo è stato lui stesso dal suo profilo Instagram promettendo grandi risate.

Le protagoniste del video, ovviamente insieme a lui, sono le stesse che vediamo ogni giorno nel suo salone di Anzio, da Patrizia Paccarié a Miriam Bucca, Alessia Manfrin, Stefania Grizzi, e Tatiana Sotnikova, mentre il testo riprende le sue più celebri frasi per un risultato dal sapore molto estiveggiante e, perché no, trash ma divertente!

E se diventasse davvero il nuovo disco dell’estate??? Nel frattempo gustatevi il video ufficiale.

Commenti