E’ l’evento più importante dell’anno firmato Class Hair e si terrà tra pochissimi giorni, il 6,7,8 Ottobre all’interno del Crowne Plaza Event Space di Milano: stiamo parlando di Flow Color Trend & Hairstylist in Business Class A/I 2019-20.

Un imperdibile appuntamento ricco di aggiornamenti per gli hairstylist che potranno scoprire in anteprima gli hair trend FW 19/20 e scoprire il metodo manageriale per sviluppare le potenzialità di ciascun salone.

Ad attendere gli ospiti il 6 ottobre ci saranno i fondatori di Class Hair, Ernesto Spica e Luigi Neri, i Master Stylist e tutto lo staff che li accompagneranno fino alla cena e al super party after dinner.

Il primo giorno Luigi Neri e i Master Stylist racconteranno le tendenze moda hair della stagione: il macro tema “Authentic style” che può essere declinato nei saloni Class in tre grandi mood da suggerire in base alla cliente, all’ispirazione o alle attitudini. Gentle, raw e Empower raccontano tre donne dverse di cui non vi anticipiamo nulla ma che scopriremo insieme nei prossimi giorni.

Ernesto Spica, direttore commerciale del gruppo, nei due giorni seguenti illustrerà, invece, il metodo Business Class che assiste, in pochi e semplici passi, il parrucchiere al fine di aumentare i profitti del salone e guadagnare maggior tempo libero.

Commenti