Sicuramente l’inverno è la stagione del letargo…con la primavera il mondo strizza gli occhi e finalmente si sveglia, continuando a sognare ad occhi aperti l’arrivo dell’estate!
Anche il mondo della moda e del beauty segue questo ciclo stagionale, se è vero che l’inverno porta colori austeri e rigore di stile, in estate il look diventa esagerato e vistoso, anche i colori che indossiamo urlano “festa!”.
L’estate del 2019 esprime in pieno e totalmente queste holidays vibes, con una tendenza che ha letteralmente monopolizzato le passerelle e le linee di make-up: il FLUO!
Da un piccolo accessorio, ad un total look, dall’haute-couture alla grande distribuzione, il FLUO ha contagiato prima la moda e poi il beauty.
I nostri capelli si colorano di toni pazzi sulle punte o sulla frangetta, spuntano dettagli d’impatto su tagli estremamente grafici, o sfumature accese sui capelli lunghi. Per chi non se la sente di colorare i capelli, ma neanche di rinunciare al sentirsi un po’ FLUO, ecco le Extensions a clip, facili da mettere e rimuovere!
Il make-up diventa minimal con basi luminosissime e dettagli dai colori pazzi. Labbra, punti luce, eye-liner. Per le più coraggiose anche look più intensi, con smokey- eyes o cat-crease total fluo!

Insomma… è il momento giusto per far esplodere il colore che è in noi!
Buona estate fluo a tutte e tutti!

Commenti