Ansia da regalo per un’amica o per la propria metà?

Un regalo di bellezza è sempre la soluzione migliore, per sottolineare quanto abbiamo a cuore che si senta a proprio agio con il suo aspetto. Per questo l’idea regalo ideale per il Natale 2018 è un self beauty filler della linea B-SELFIE: quattro filler applicabili come un cerotto, uno straordinario regalo di bellezza per il sorriso e lo sguardo di qualsiasi donna… e – perché no? – anche dei maschietti più attenti al proprio aspetto.

La linea B-SELFIE si compone di tre self beauty filler antirughe e di B-SELFIE Volume, un prodotto in grado di volumizzare le labbra, sollevando l’arco di Cupido, ridefinendo i contorni della bocca e rendendola sensuale ed elegante nell’arco di sole due ore. Per valorizzare l’estetica della bocca B-SELFIE offre altri due self beauty filler, B-SELFIE Smooth e B-SELFIE Ageless, dedicati rispettivamente alla rimozione delle rughe del labbro superiore (il “codice a barre” che affligge i fumatori) e al riempimento dei solchi nasolabiali, la vistosa piega tra naso e bocca che colpisce soprattutto chi ha una spiccata espressività del viso. Non solo labbra, però: a completare la linea c’è B-SELFIE Eye, un self beauty filler pensato per rimuovere le rughe del contorno occhi e le zampe di gallina.

Tutti e quattro i prodotti della linea B-SELFIE vantano un’efficacia immediata e sono in grado di restituire un risultato straordinario dopo appena due ore di applicazione. L’efficacia è dovuta alla rivoluzionaria tecnologia dei microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e fattore di crescita (EGF). I microaghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, penetrano in epidermide in modo totalmente indolore, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo, per un risultato immediato perfino superiore a quello di molti filler iniettivi.

L’efficacia immediata rende i filler B-SELFIE la soluzione ideale per gli impegni dell’ultimo minuto. Non solo: l’effetto può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni distanziate l’una dall’altra di 24 ore. Un prodotto dunque perfetto per i trattamenti di bellezza sotto le feste: magari quando la pelle del viso è stressata dalle troppe cene e uscite e il tempo a disposizione è limitato.

L’applicazione è facilissima: tutti i prodotti della gamma si applicano con la semplicità di un cerotto, avendo cura di tamponare l’idrocolloide con la punta delle dite per qualche minuto per favorire la penetrazione dei microaghi. La semplicità di utilizzo permette di usare i filler B-SELFIE in auto-applicazione, ma anche di inserirlo in un protocollo di bellezza da parte di una consulente estetica, un salone di bellezza o di parruccheria. Un modo per coccolare le proprie clienti, offrendo loro prodotti in grado di rendere la loro pelle più fresca e giovane e le loro labbra più carnose e seducenti.

Per info e punti vendita www.bselfie.it.

Seguite B-SELFIE anche sui social:
Facebook https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter https://twitter.com/BSELFIE_

Guardate i tutorial B-SELFIE e scoprite come è facile da applicare:

Commenti