ngCari Parrucchierandi,

dopo averne parlato in diretta con il Presidente Ng Group, Giannantonio Negretti, ecco la presentazione di uno strumento rivoluzionario che migliora enormemente miscelazione ed applicazione delle colorazioni.

Si chiama Unimix ed è un prodotto altamente tecnologico che permette di miscelare correttamente la tinta con l’attivatore, in modo da ottenere la copertura totale dei capelli grigi e migliorare la durata e la brillantezza del colore.

Unimix permette anche di miscelare perfettamente qualsiasi cosmetico, in modo da creare una miscela della consistenza ideale per la stesura uniforme di qualsiasi prodotto; è multifunzione, si può utilizzare anche per miscelare i trattamenti di bellezza.

• Il miscelatore meccanico automatico elimina i grumi e permette una distribuzione più accurata degli ingredienti attivi sui capelli;

• Grazie alla temperatura ottimale di 36/38° che raggiunge la miscela, il rischio di sensibilizzare la cute e altamente ridotto, evitando così uno shock termico sulla cute;

• Unimix riduce i tempi di preparazione del colore, dell’applicazione e della posa;

• Le esalazioni di ammoniaca sono eliminate.

Unimix garantisce una preparazione veloce e accurata. È facilissima da usare e assicura un risultato ottimale, ottenuto grazie alla gradazione termica, alla bacinella realizzata in acciaio passivato 316L (la stessa lega dei grandi miscelatori industriali), inoltre è munita di coperchio in plexiglass. Tutto ciò permette la perfetta omogeneizzazione dei pigmenti, dei principi attivi e dei veicolanti della formula.

Per ottenere la massima efficacia dai prodotti è importante che i singoli elementi vengano dosati nel modo corretto. Per questo motivo Unimix è stata dotata di una bilancia removibile, con una precisione di 0,1 gr e una portata massima di 2000gr.

La precisione sulla quantità necessaria di prodotto permette di eliminare gli sprechi, dunque il suo corretto utilizzo assicura maggiori profitti.

Insomma, un gran bell’aiuto, non credete?

Commenti