Due ospiti di eccezione per il brand beauty B-SELFIE a Cosmoprof Worldwide Bologna.

Valeria Marini e Roberto Farnesi saranno gli ambassador di B-SELFIE a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, la fiera beauty internazionale che andrà in scena dal 15 al 18 marzo nella città emiliana. La showgirl e l’attore saranno presenti sabato 16 marzo e domenica 17 marzo allo stand di B-SELFIE. Il brand beauty, a due anni dal lancio degli innovativi self beauty filler applicabili come un cerotto, lancerà per l’occasione l’innovativo Skincare Filler System. Si tratta di un metodo semplice e di sconvolgente efficacia vocato a riempire le rughe perioculari e periorali e a esaltare sensualità, volume e definizione delle labbra.

Proprio Valeria Marini era stata la prima a credere in B-SELFIE, portando il self beauty filler, appena lanciato, nella casa più chiacchierata d’Italia e facendo provare alle altre celebrity del reality il filler che si applica come un cerotto e la sua immediata efficacia. Valeria sarà allo stand di B-SELFIE dalle 13.00 alle 15.00 di sabato 16 marzo, mentre Roberto Farnesi, l’Umberto Guarnieri de Il paradiso delle signore, sarà ospite del brand dalle 11.30 alle 13.30 di domenica 17 marzo 2019.

Lo Skincare Filler System dichiara guerra alle rughe potenziando e sostenendo l’azione indolore dei filler fai-da-te attraverso una serie di prodotti a effetto ultra-filler e botox-like. B-SELFIE incarna così una filosofia che trae ispirazione dal mondo della medicina estetica, introducendo formulazioni ad alto contenuto tecnologico in grado di favorire la penetrazione in epidermide di attivi dotati di grande capacità idrofila, capaci di aumentare di molte volte il loro volume per garantire un’azione di riempimento del letto della ruga e promuovere un effetto replumping labbra.

Da sempre vicino al mondo dello star system e delle celebrity, B-SELFIE regala alle sue affezionate clienti la possibilità di trovarsi, senza incertezza, sempre al centro della scena attraverso una gamma completa di prodotti. Lo Skincare Filler System contiene infatti due sieri specifici per occhi e labbra da tenere sempre in borsetta (B-SELFIE Eyes e B-SELFIE Lips) disponibili anche in formato Glam Set in abbinamento con un ciclo completo di self beauty filler, due straordinarie maschere di bellezza ricche di attivi (B-SELFIE Infinity e B-SELFIE Three), una luxury face cream dall’incredibile effetto replumping (B-SELFIE Miracle) e un’acqua micellare per purificare la pelle e prepararla a ricevere l’energia degli altri trattamenti (B-SELFIE Angel).

Oltre a Valeria Marini e Roberto Farnesi, B-SELFIE promette altre sorprese e ospiti di eccezione. Lo Skincare Filler System di B-SELFIE verrà presentato in occasione della fiera dell’estetica e del mondo beauty Cosmoprof Worldwide Bologna dal 15 al 18 marzo, pad. 29 stand B26, settore Beauty & spa. Una nuova rivoluzione di bellezza è alle porte.

Per conoscere i punti vendita dove è possibile trovare i prodotti B-SELFIE e per ogni altra informazione è possibile visitare il sito www.bselfie.it.

B-SELFIE @ Cosmoprof Worldwide Bologna
Stand B26 Padiglione 29, settore Beauty & spa
BolognaFiere – 15-18 marzo 2019
L’ufficio stampa B-SELFIE sarà presente nelle giornate del 16 e 17 marzo.

Seguite B-SELFIE anche sui social:
Facebook: https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Twitter: https://twitter.com/BSELFIE_
Instagram: https://www.instagram.com/b_selfie_/

Commenti