Ci sono tanti modi per sottolineare un sorriso: dal giusto taglio di capelli all’ultimo prodotto per sbiancare i denti. Dopotutto il sorriso è il nostro biglietto da visita, la caratteristica in grado di fare la differenza in una prima impressione, per colpire, incantare, ammaliare e sedurre. Non sorprende quindi che si dia tanta attenzione alla sua cura.

Che fare però se la sua bellezza è offuscata dalle increspature di qualche ruga? E come far risaltare al massimo la bocca? È B-SELFIE, il brand beauty italiano, a proporre delle soluzioni intriganti con i suoi self beauty filler, prodotti di bellezza immediatamente efficaci e semplici da applicare come un cerotto!

Partiamo dal trattamento delle rughe del labbro superiore: un tormento soprattutto per le fumatrici, che si devono confrontare quotidianamente con il cosiddetto “codice a barre”. Per loro B-SELFIE ha creato B-SELFIE Smooth, un filler che si applica come un cerotto e che in sole due ore elimina queste fastidiose rughe grazie alla sua rivoluzionaria formulazione.

B-SELFIE Smooth, come gli altri filler B-SELFIE, deve la propria efficacia ai microaghi cristallizzati in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF). I microaghi, dello spessore di un quarto di un capello umano, penetrano in epidermide in modo totalmente indolore, dissolvendosi e rilasciando in profondità il proprio principio attivo, per un risultato immediato persino superiore a quello di molti filler iniettivi. È la soluzione ideale per gli impegni dell’ultimo minuto. Non solo: l’effetto può essere sostenuto nel tempo mediante un ciclo di quattro applicazioni distanziate di 24 ore.

Una volta eliminate le rughe del “codice a barre”, è tempo di valorizzare le labbra al meglio, conferendo loro volume e rendendole più definite e sensuali con B-SELFIE Volume, un altro self beauty filler che garantisce risultati straordinari in sole due ore di applicazione. Un meraviglioso regalo per la bellezza di ogni donna, B-SELFIE Volume solleva l’arco di Cupido e ridefinisce i contorni della bocca per renderla più elegante e seducente.

La gamma B-SELFIE si completa di altri due prodotti antirughe: B-SELFIE Eye, pensato per la cura del contorno occhi, e B-SELFIE Ageless, efficace sui solchi nasolabiali che colpiscono soprattutto le persone con una spiccata espressività del viso.

In tutti i casi l’applicazione è facilissima: tutti i prodotti della gamma si applicano con la semplicità di un cerotto, avendo cura di tamponare l’idrocolloide con la punta delle dite per qualche minuto per favorire la penetrazione dei microaghi. La semplicità di utilizzo permette di usare i filler B-SELFIE in auto-applicazione, ma anche di inserirlo in un protocollo di bellezza da parte di una consulente estetica, un salone di bellezza o di parruccheria. Un modo per coccolare le proprie clienti, offrendo loro prodotti in grado di rendere la loro pelle più fresca e giovane e le loro labbra più carnose e seducenti.

Segui B-SELFIE su:
Facebook @BSelfieBeautyFiller / https://www.facebook.com/BSelfieBeautyFiller/
Instagram @b_selfie_ / https://www.instagram.com/b_selfie_/
Twitter @BSELFIE_ / https://twitter.com/BSELFIE_
sito web B-SELFIE / www.bselfie.it

 

Commenti