Cari Parrucchierandi,

ecco finalmente qualcosa di concreto che porta nuovi clienti in salone.

Che cos’è? Si chiama VIRTUAL CARD ed è un nuovo sistema pubblicitario in grado di generare nuovi clienti paganti senza investimenti pubblicitari da parte vostra. Come? Virtual Card ha sottoscritto un contratto di esclusiva con un grosso network di primaria importanza nazionale (AMILON) possessore di centinaia di migliaia di clienti con carte digitali precaricate. Praticamente AMILON vende ad aziende di dimensioni Nazionali (Unicredit, Adecco, Candy…ecc. ecc.), carte regalo per i loro dipendenti, concorsi a premi, fidelity card, ecc., ecc, generando di fatto una comunity di persone che possiedono dei soldi caricati su delle carte digitali e che devono solo decidere dove spenderli. Motivo per cui si sta creando un network di parrucchieri a cui indirizzare questa comunity a spendere i loro “soldi regalo”. In questo momento avete una preview del progetto che presenteremo ufficialmente a Cosmoprof 2016 al Pad 35 Stand  D66.

Oggi l’iscrizione per il Salone è totalmente gratuita ma in un prossimo futuro verrà inserita una quota associativa per i nuovi iscritti. La visibilità che potremo dare alla vostra e a tutte le altre attività a noi collegate sarà a livello nazionale, promuovendo la Card del nostro settore separatamente dalle altre e suggerendo al cliente i Saloni ai quali rivolgersi grazie ad uno store locator molto preciso. Ovviamente tutta la parte promozionale è a carico nostro e solo quando questi clienti verranno da voi a spendere i loro soldi precaricati da AMILON, voi avrete un costo di promozione pari al 25% del servizio reso (tranne che sui prodotti che non sono acquistabili con le virtualcard) che vi verrà regolarmente fatturato e trattenuto dall’importo speso. L’accredito della vostra parte avverrà il 5 del mese successivo esattamente come con alcune carte di credito.
Il nostro consiglio è di iscrivervi il prima possibile per non perdere il posto nella vostra zona. Il network virtualcard è limitato a pochi selezionati Saloni, esclusivi e di qualità!
Iscrivetevi oggi e dopo Cosmoprof riceverete le credenziali per il vostro pannello di controllo con il quale incassare i soldi e tutto il materiale promozionale da mettere in negozio.
Ricordate di inserire anche Iban è partita IVA perché dobbiamo tutti i dati sia per la fatturazione che, soprattutto, per l’accredito dei soldi.
Speriamo davvero di avervi fatto un regalo utile e profittevole, vi aspettiamo su Virtual Card!
Ecco il link per saperne di più ed iscriversi subito: http://www.virtualcardnetwork.com/vc/presentazione/


Lo Staff di Parrucchierando.com in collaborazione con Virtualcard Network

Commenti