Buongiorno Parrucchierandi,

negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato per filo e per segno di Vita da Favola, il Master in Joyà Marketing che offre unopportunità formativa unica e innovativa per raggiungere il successo e conoscere le leve per la perfetta gestione del salone.

In Vita da Favola il grande Renato Gervasi svela le strategie che lo hanno reso un imprenditore di successo e leader del gruppo n1 in Italia nel settore della coiffure.

Grazie al Joyà Marketing, molti acconciatori hanno appreso un insieme di abitudini e rituel semplici che hanno consentito loro di prendersi cura in maniera speciale della propria squadra e delle loro clienti.

Il Master è unimperdibile occasione per i Titolari di Saloni Determinati a Vincere ogni giorno le sfide del gioco della vita, per andare oltre i propri limiti e scoprire che nulla è impossibile. Basta solo conoscere gli strumenti e le abitudini che ci conducono verso i nostri obiettivi e sogni.

Lo scorso weekend abbiamo chiesto alla nostra amica Carmen di partecipare per noi per guardare da un punto di vista diverso il Master di Renato.

Ecco cosa ci ha raccontato:

Ciao Parrucchierandi, sono Carmen, collaboratrice nel fantastico Salone romano di Mimmo Laserra.

In primis permettetemi di  ringraziare di cuore Joyàcademy e Parrucchierando.com per avermi dato la stupenda opportunità di poter partecipare a questo fantastico Master “VITA DA FAVOLA”. Ho potuto conoscere veramente una GRANDE persona come RENATO GERVASI e tutto il suo fantastico team!

Sono riusciti, per 2 bellissimi giorni, a farmi restare sulla punta della sedia coinvolgendomi per tutta la durata del corso!

L’energia e l’atmosfera creata in quella stanza non si è mai affievolita, anzi, è cresciuta di minuto in minuto!

Ho potuto conoscere altre persone meravigliose con le quali scambiare opinioni, pensieri, riflessioni e tanto altro grazie soprattutto agli strumenti che Renato ci ha donato aiutandoci a capire come LE COSE POSSONO CAMBIARE SE CAMBIAMO IL MODO DI VEDERLE!

Questa frase che mi è rimasta molto impressa nella mente, mi ha fatto capire come ognuno di noi ha veramente tutti gli strumenti per poter diventare chi vuole essere davvero e cosa vogliamo dal nostro futuro.

Ma, soprattutto, mi ha insegnato che non si deve SOPRAVVIVERE ALLA VITA ma bisogna VIVERE LA VITA!

Mi ha dato una carica super esplosiva!

VITA DA FAVOLA è stata VERAMENTE UNA BELLISSIMA ESPERIENZA che porterò sempre con me! Spero proprio di poter assistere ad altre giornate con Renato e ringrazio di nuovo  Joyàcademy e Parrucchierando.com per questa splendida opportunità!

Ciao a tutti i Parrucchierandi da Carmen!

Beh, che aggiungere di più?

Se volete Info sulle prossime date di Vita da Favola, cliccate qui: http://landing.joyacademy.com/nw/vita-da-favola-corso-manageriale-per-parrucchieri/

{phocagallery view=category|categoryid=931|limitstart=0|limitcount=0}

 

Commenti