Cari Parrucchierandi, ci piace molto la natura e ci piace ancora di più rispettarlo. Beh Davines lo fa anche attraverso i saloni non solo attraverso i prodotti.

Saloni ad Energia Rinnovabile. Nell’Anno internazionale dell’energia sostenibile proclamato dall’ONU, Davines lancia un nuovo progetto: la creazione della prima rete di Saloni ad Energia Rinnovabile.

L’Energia Rinnovabile è un’alternativa alle tradizionali fonti fossili perché generata da sole, acqua, vento e terra; è pertanto pulita, in quanto non immette in atmosfera Co2 e non pregiudica le risorse naturali per le generazioni future.

Davines alimenta i propri uffici e stabilimenti con energia rinnovabile già dal 2006, e quest’anno estende ai saloni di acconciatura l’invito a cogliere questa opportunità di salvaguardia ambientale aderendo a LifeGate Energy.

LifeGate Energy è la prima energia elettrica che oltre ad essere prodotta da fonti rinnovabili è anche ad Impatto Zero. Aderire a LifeGate Energy è estremamente semplice: nessuna spesa di attivazione, nessuna modifica al contatore, nessuna pratica burocratica.

Mentre piovonoo i vantaggi per il salone, perché oltre alla salvaguardia ambientale questa scelta trasforma di fatto il costo della bolletta di elettricità in un valore da comunicare. Per questo i Saloni ad Energia Rinnovabile ricevono da LifeGate il kit di comunicazione salone e da Davines il cartello informativo per il cliente finale.

Per quanto riguarda i prodotti invece Davines, prima tra le aziende cosmetiche italiane ad aver aderito al progetto Impatto Zero®, ha già contribuito a compensare le emissioni di 33.558,272 kg (7.828,198 lbs) di CO2. Un grande passo per ridurre l’impatto sul pianeta!

Come al solito non possiamo che complimentarci con il team di davines per il loro grande impegno!!! 

 

Commenti