Il prossimo 25 aprile, Wella Company ospiterà il nuovo evento digitale We Create , un appuntamento a livello internazionale che si svolge ogni anno ed è rivolto a chiunque graviti attorno al mondo dell’hairstyle e dell’haircare. L’evento propone un’agenda fitta di spettacoli, seminari e talk aperti. Lo show in Italia sarà disponibile domenica 25 aprile in due slot di orario per renderlo disponibile a tutti: ore 12.00 e ore 18.00.

Con alcuni dei più grandi nomi del settore come Patrick Cameron, Romeu Felipe, Patricia Nikole, Renya Xydis, Robert Eaton, Sonya Dove, Darren Ambrose, Zak Mesquit, Rossano Ferretti, Mark Hayes e molti altri, We Create ospiterà anche il prossimo International Trend Vision Award all’interno del programma ufficiale, con l’annuncio in diretta dei vincitori della recente edizione 2020!

We Create sarà accessibile ai professionisti della bellezza di tutto il mondo e darà al pubblico la possibilità di selezionare gli argomenti che più interessano.

“In un mondo profondamente digitalizzato e con l’impossibilità di realizzare i tradizionali eventi di formazione mondiale, Wella ha voluto nuovamente rimarcare il proprio DNA di creatore di formazione, creando un evento capace di concentrare tutta l’esperienza, la passione e l’ispirazione dei più grandi stilista di fama internazionale” commenta Alice Farella Monti, Digital & PR manager di Wella Professionals.

Saranno presenti due canali di contenuti in streaming, che verranno trasmessi simultaneamente e saranno disponibili per la visualizzazione al termine della diretta per un mese: entrambi i canali proietteranno una vera e propria celebrazione di creatività, ispirazione, business, professionalità e personalità! Ad arricchire i contenuti anche le testimonianze dei migliori artisti ed esperti che condivideranno le ultime tendenze in fatto di capelli, così come la loro esperienza e conoscenza del settore.

I canali:
• We lnspire – Questo canale metterà in mostra i migliori spettacoli di artisti da tutto il mondo, con contenuti di backstage, su come gli stessi show siano stati costruiti, dal concetto alla resa finale. Qui verranno annunciate e celebrati i vincitori di tutte le categorie del concorso internazionale Trend Vision

• We Transform – Qui saranno proiettati focus dedicati ai rifacimenti di vita reale e al potere della trasformazione dei capelli, con ispirazioni e idee su come attrarre e fidelizzare i clienti con un ampio portafoglio di look e servizi in primo piano

La registrazione al sito dell’evento We Create è totalmente gratuita, un omaggio che l’azienda sceglie di fare ogni anno ai propri partner che credono in lei da anni. Le iscrizioni online sono aperte già dal 1° marzo.

We Create è stato pensato e creato per condividere conoscenze, creatività ed entusiasmo all’interno della comunità degli acconciatori.

Per informazioni:
https://www.wellawecreate.com/it/


La kermesse dedicata all’hairstyling avrà luogo il 25 aprile 2021
4 ore di spettacoli, seminari e talk con i leader del settore, ad ingresso libero e gratuito per tutti i parrucchieri a livello mondiale.
PER ISCRIVERSI GRATUITAMENTE: https://bit.ly/3tsub50

Commenti