Wella presenta la nuova collaborazione con il gruppo Biguine e lancia THE ART OF COLOR, la collezione A/I 2016 ad alta tecnologia cromatica che, oltre a valorizzare il lato tecnico e artistico degli hairstylist Biguine, permette di raggiungere livelli illimitati di personalizzazione.

THE ART OF COLOR segna anche una tappa molto importante nell’evoluzione dell’arte dell’hairstyle: 20 anni di bellezza del marchio francese fondato da Jean Claude Beguine, oggi presente in 10 Paesi del globo con 250 saloni di coiffure, di cui 22 franchising in Italia e 12 con la nuova formula club Word Wide Biguine Academy, 71 centri estetici e 3 centri di formazione in Francia, Italia e Giappone.

La poliedricità dello stile Biguine nelle tecniche di taglio e colorazione è il risultato di una continua ricerca, innovazione e passione per la professione e, con THE ART OF COLOR, fa esplodere una rivoluzione cromatica per affermare lo stile personalissimo ed unico di ogni donna, grazie alle più avanzate tecnologie Wella.

THE ART OF COLOR è il risultato di un vero e proprio laboratorio che ha visto impegnato in prima persona Jean-Claude Biguine affiancato dal suo team nella creazione senza limite di nuance, sfumature, contrasti e cromie.

Un percorso stilistico ed estetico, quello di THE ART OF COLOR, che contempla balayage biondo dorato alla bond girl, rossi irlandesi e bruni intensi stile gipsy.

Colori di grande personalità e fascino, esaltati da tagli ricercati come il Perfect Chàtan destrutturato e realizzato a rasoio, o i carré caratterizzati da dégradè di nuance biondo fragola per tonalità calde e morbide.

Tagli scalati anche per i capelli lunghi, un po’ wild e mossi per riflettere con sensualità tutta la luce dell’ambra che si fonde a riflessi più scuri. Ed ancora giochi di stile per esprimere su un unico taglio due diversi stati d’animo, due personalità contrapposte.

Nel taglio maschile, la tendenzaè quella di portarenuca e lati molto corti, pur mantenendo la lunghezza nella parte superiore, giocando con sovrapposizioni.

{phocagallery view=category|categoryid=771|limitstart=0|limitcount=0}

Credit immagini:

Hair: BIGUINE

PHOTOS : Anais Biguine

Création graphique :7ème Art

Hair Products: Wella Professionals, System Professional, Professional Sebastian, Nioxin

 

Commenti