ART HAIR STUDIOS FIRMA GLI HAIRSTYLE AI NASTRI D’ARGENTO 2015 E INSIEME A WELLA PREMIA SIMONA TABASCO, NUOVO TALENTO DEL CINEMA ITALIANO!

Giugno 2015 – Simona Tabasco, a soli 21 anni, è già una delle più fresche e promettenti rivelazioni dell’ultima edizione dei Nastri d’Argento 2015. E Wella ha catturato e premiato il suo talento emergente che ha dato vita al personaggio forte e complesso di Tea, figlia di Luca Zingaretti nel film Perez, conferendole il Premio “Wella – Nastri d’Argento” consegnato da Marco Vurro, responsabile comunicazione ad eventi Wella  – divisione professionale di Procter & Gamble.

“La bellezza intensa e allo stesso tempo semplice di Simona – ha dichiarato Marco Vurro dal palco del teatro antico di Taormina che tradizionalmente ospita la manifestazione – è vissuta in modo personale e naturale. E’ una giovanissima attrice capace di trasmettere un’immagine ricca ed uno stile raggiungibile, proprio come la filosofia degli acconciatori di Art Hair Studios, questa sera impegnatissimi nel backstage a creare gli hairstyle delle stelle della manifestazione”.

Lo speciale premio Wella-Nastri d’Argento viene assegnato dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici per l’interpretazione più originale dell’anno, unita a look e personalità ed è espressione della lunga esperienza di Wella nei più importanti appuntamenti della moda, dello spettacolo e del cinema. “Il nostro gruppo – ha ribadito Antonio Cristaldi presedente Art Hair Studios partner Wella –  da sempre coltiva una particolare sintonia con il mondo del cinema. E’ un’emozione vedere sul palco e riconoscere il nostro stile-capelli. Essere qui questa sera per noi rappresenta il gioiello del nostro lavoro”.

Il team AHS a Taormina ha firmato le acconciature dei personaggi ospiti del premio fra cui le onde esibite da Serena Autieri, il look natural chic di Margherita Buy e il raccolti di Simona Tabasco, Valentina Corti e Rocío Muñoz Morales.

Art Hair Studios nasce nel 1976 come associazione di acconciatori, partner di Wella Professionals. Oggi il gruppo è composto da circa 70 fra le firme più prestigiose del mondo dell’hairstyle italiano, unite dal comune obiettivo di trovare gli strumenti adeguati per migliorare il proprio lavoro. L’obiettivo non è imporre mode. I parrucchieri Art Hair Studios hanno nel loro DNA la volontà di interpretare i desideri di chi di volta in volta pettinano e propongono alla donna e all’uomo nuovi modi di vedersi, interpretando la loro personalità “Così come tu ti vuoi”.

Il Team Wella

 {phocagallery view=category|categoryid=725|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti