Sai come aumentare i clienti con WhatsApp? Questo strumento è fondamentale per le attività che hanno bisogno di un metodo semplice per restare in contatto con i clienti. WhatsApp è una delle realtà più diffuse per la messaggistica ma è anche vero che è facile farsi prendere la mano con i messaggi promozionali e rischiare di diventare invadenti.

Per iniziare è fondamentale procurarsi gli strumenti giusti, tipo la versione business di quest’applicazione. Grazie alla versione Business puoi creare delle sponsorizzate Facebook ma puoi anche creare un profilo aziendale e gestire le conversazioni con risposte rapide, oltre che scaricare l’app su computer e smartphone in modo da semplificare ogni operazione.

Una soluzione interessante è quella di inserire il pulsante sul sito web permettendo così, a chi arriva da mobile, di utilizzare questo elemento per inviarti direttamente un messaggio.

Oggi le persone hanno bisogno di risposte veloci ai problemi e WhatsApp è la soluzione ideale per essere rapido ed efficace. Curare le necessità di chi è già tuo cliente è un ottimo modo per sviluppare il passa parola e portare nuovi contatti nella tua agenda.

Puoi usare questo strumento per fidelizzare i clienti ed aumentare le potenzialità di vendita inviando messaggi di reminder per gli appuntamenti, auguri di compleanno, inviare offerte o promozioni anche tramite Landing page.

Ovviamente tutto ciò può essere complesso da gestire se si hanno tanti contatti con i quali comunicare. Per questo può essere utile avere uno strumento capace di interfacciare contatti e WhatsApp Business. Per il settore Hair il miglior alleato è il gestionale Primo in Cloud.

Attiva subito la versione FREE www.primosoftware.it!

Commenti