Buongiorno Parrucchierandi e buon sabato! Consocete già Yo Color System di kemon?  Si tratta di un sistema di colorazione green, sicuro e delicato per colorare e prendersi cura dei capelli: un tocco naturale per chiome sane, riflessi intensi e duraturi. Yo Color System è un trattamento benessere completo, un morbido composto a base di yogurt con ingredienti certificati provenienti da agricoltura biologica.
È un trattamento cosmetico mirato alle differenti esigenze del capello colorato su base, lunghezze e punte. Grazie all’azione sinergica e all’applicazione localizzata di 3 prodotti garantisce risultati straordinariamente intensi, brillanti e duraturi.
Le formule delicate, senza ammoniaca né PPD, difendono la salute dei capelli rispettandone la struttura.
La linea è composta da 3 tipologie di prodotto:
Yo Nayo: la colorazione permanente delicata dalla texture cremosa, priva di ammoniaca, ppd e fragranze. Garantisce una perfetta copertura dei capelli bianchi e risultati colore intensi e brillanti.
Yo Green: colorazione Tono su Tono. Consente di recuperare tono e riflesso su capelli trattati cosmeticamente aumentando tenuta e lucentezza del risultato grazie all’azione delicata e restitutiva che non sensibilizza ulteriormente la struttura.
Yo Cond: condizionante riflessante. Colora e nutre i capelli in un unico gesto chiudendo perfettamente la cuticola. Intensifica il riflesso e dona ai capelli la massima luminosità e un colore pieno di vita.

Commenti