Siamo appena rientrati dalla trasferta Riminese per il tanto chiaccherato You Hair&Beauty Show, concludendo un weekend che ha visto il Team di Parrucchierando impegnato in contemporanea nella Riviera Romagnola, a Roma e Madrid.

Che dire? La prima cosa che ci viene da dire è grazie a tutti quelli che ci hanno invitato ai loro eventi perché per noi sono sempre motivo di grande crescita professionale!

Ma qui vogliamo parlare in particolare di You Hair&Beauty Show di Rimini, quello che abbiamo visto personalmente.

Arrivati domenica in tarda mattinata al Palacongressi, siamo stati accolti in un teatro stupefacente per tecnologia e capienza che non avevamo mai visto e che ci ha lasciati sicuramente senza parole.

Piccoli ma interessanti spazi espositivi hanno accolto diverse aziende del settore, famose e meno famose, ma, ciò che ci ha davvero colpito, è stato il format degli show di altissimo livello con personaggi del calibro di Robert Cromeans, Salvo Filetti e tanti altri che hanno riempito un teatro dalla capienza davvero immensa!

Indubbiamente un grande successo di pubblico dal quale abbiamo raccolto solo che commenti positivi. Un plauso particolare alla giovane organizzazione dell’evento soprattutto per la cura dei dettagli e l’esclusività dei particolari (…..non capita spesso di andare a una cena di gala per 300 persone a base di cruditè di mare….), tutto assolutamente perfetto!

Insomma, gustatevi le foto dell’evento che sicuramente parleranno più di tante parole che possiamo scrivere!

p.s. bravo Marco 😉

{phocagallery view=category|categoryid=763|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti