fbpx

La parola chiave dell’estate è naturalezza: i boccoli e le acconciature troppo artefatte lasciano il posto a look più semplici ma, soprattutto, più naturali.
E sulla cresta dell’onda, in fatto di trend capelli, rimangono naturalmente le onde, di cui Cotril ha fatto un’arte, con le iconiche #CotrilWaves.

Dalle celebri onde di Belen Rodriguez, che sono diventate il look più richiesto dalle clienti dei Cotril Salons e non solo, le #Cotril Waves sono da sempre sinonimo di glamour e di tendenza.

Giovanni Iovino, Global Creative Director Cotril, racconta come realizzarle: “Il segreto è formare il movimento delle onde con le dita e, successivamente, fissarlo con il calore della piastra. In questo modo si realizzerà un’onda che rimane molto più naturale e meno sferica rispetto a quelle fatte con ferro. Le #CotrilWaves sono naturali e blande, in questo modo risultano sempre molto moderne e attuali”.

Le punte vengono definite e idratate con Nutro Miracle Oil, mentre le lunghezze vengono texturizzate con Ocean, lo spray al sale specifico per la realizzazione di onde.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This