Sono diverse le cause che portano ad avere i capelli secchi: dagli agenti atmosferici, vento, freddo, umidità, ma anche il sole, la salsedine, alle carenze alimentari o squilibri ormonali.

I capelli secchi appaiono spesso disidratati, sfibrati, opachi, facilmente soggetti alla rottura.

Come renderli, dunque, nuovamente morbidi e idratati?

Oggi vi parliamo di Trilogy, lo straordinario trattamento di bellezza nato nei laboratori Vitality’s che renderà i vostri capelli una vero e proprio strumento di seduzione. Addio capelli opachi, privi di luce e ruvidi: Trilogy, grazie alla sua speciale formula composta da un tris di preziosi oli vegetali, dalle proteine di soia e da elementi oligo-minerali, nutre intensamente i capelli restituendogli la loro originaria bellezza.

E’ importante anche sottolineare che tutti i prodotti della linea Trilogy non contengono solfati e parabeni per consentirne l’utilizzo anche alle consumatrici predisposte a sensibilizzazioni cutanee.

Il nostro preferito è il fluido, Miracle Fluid. Si tratta di un fluido intensificatore che nutre i capelli danneggiati. Si utilizza solo in miscela 1:2 con Divine Mask, su capelli grossi, o con Ideal Conditioner, su capelli fini, e ne amplifica l’azione nutriente, rendendo i capelli soffici e brillanti.
Si lascia in posa 10 minuti e si risciacqua.

Scoprite QUI tutta la linea Trilogy.

Commenti