Dopo aver rimandato per oltre un anno, a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria, finalmente lo scorso fine settimana le vincitrici del concorso Cotril Dream hanno potuto godersi il loro agognato premio.

Cotril Dream è il concorso che si è tenuto nel 2019, una vera e propria operazione “da sogno” volta a premiare tutte le donne e i loro parrucchieri che hanno acquistato un servizio colore e un cofanetto prodotti Cotril.

Ed è proprio il premio riservato alla cliente finale che è stato riscosso il 26 e 27 giugno: un we esclusivo a Milano in un hotel a 5 stelle, con trattamento spa, un pomeriggio in Cotril Salons di via San Marco 36 per una remise en forme alla chioma, e cena gourmet in uno dei ristoranti più cool della città.

Ma questo è solo il programma della prima giornata: la domenica infatti, dopo aver pranzato nel meraviglioso giardino di un noto hotel di Milano, le vincitrici del concorso si sono recate nel Mall più importante d’Italia, in Piazza del Duomo, dove un buono da 5.000 euro da spendere in shopping sfrenato le stava aspettando!

“E’ stata davvero un’esperienza unica, io e mia figlia ci siamo godute queste location bellissime, e l’avere a disposizione un buono shopping da spenderei senza pensieri né sensi di colpa è stato bellissimo e divertente ( non siamo nemmeno riuscite a spenderlo tutto!!), soprattutto dopo un periodo cosí difficile come quello che abbiamo vissuto tutti negli ultimi mesi” ha raccontato Daniela, la fortunata vincitrice.

Questa volta è proprio il caso di dire che LA BELLEZZA FA SOGNARE!

Commenti