Non è detto che tutte le decolorazioni siano invasive e pericolose per i capelli, iBLEACH Plex, infatti, è la nuova decolorazione, firmata iAM4u, creata appositamente per proteggere la struttura del capello dall’interno grazie alla sua speciale formula innovativa.

Come è possibile? Integrando la tecnologia del “plex” all’interno sia della pasta che della polvere, per ricostruire al meglio la fibra capillare. In questo modo gli oligosaccaridi ß-d-fruttosio penetrano all’interno del capello durante il processo ossidativo, creando uno scudo protettivo attorno ai legami capillari.
La gamma comprende due prodotti, la povere e la pasta decolorante:

La POLVERE decolorante bleaching powder è adatta a tutte le tecniche di decolorazione ed è in grado di schiarire fino a 11 toni. Non rende i capelli opachi e non li secca ma li lascia protetti, condizionati e lucidi. La speciale formula è studiata per non risultare aggressiva su cute e capelli, non asciugarsi né gonfiarsi.

La PASTA decolorante bleaching paste, invece, schiarisce fino a 9 toni garantendo, altresì, una profonda protezione al capello, lasciandolo lucido e condizionato.

iDEVELOP Enzyme, infine, è l’attivatore formulato dai laboratori iAM4U per ottenere la massima schiaritura in abbinamento con iBleach plex Powder e iBleach plex Paste. I suoi enzimi di origine vegetale, inaftti, proteggono i capelli durante il processo di decolorazione e danno lucentezza.

Commenti