Dopo i colori pop di Modavation, la collezione Carpe Diem passa alla sensualità di Blonde Ambiton: il terzo tema della collezione Elgon che consacra la possibilità di personalizzare il biondo.
Il team creativo del brand è partito dal fatto che il biondo, più di ogni altro colore, sia un vero e proprio stile di vita: e così Blonde Ambition rappresenta questo importante trend forte e femminile con tecniche unisex di taglio e colore dedicate a chi vuole sentirsi pronto per Hollywood, in ogni momento. Dal biondo intenso e deciso alle tecniche sfumate più tenui ed eleganti. Accessibile, divertente e moderno.

Come spiega bene Marco Girotti, Elgon Global Artist: “La prima persona a cui penso quando si parla di Blonde Ambition è Debbie Herry, cantante dei Blondie, che ebbe il suo boom negli anni ’80. Debbie era una super bionda, una vera icona di quegli anni. Naturalmente subito dopo penso a tutte le icone bionde dalla fine degli anni ’70 a oggi, come Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, Madonna, Lady Gaga. L’interpretazione di Blonde Ambition è sicuramente ispirata agli anni ’80 ma rivisitati: una donna nuova, che sa esprimere la sua unicità”.

Grazie a Blonde Ambition ciascuna donna può ispirarsi alle icone del passato ed esprimere la sua identità reinterpretando lo stile secondo il proprio gusto personale e attuale. Il messaggio di Elgon, infatti, è quello di valorizzare la propria unicità! E ciò è possibile proprio grazie alla professionalità e creatività dei parrucchieri che, grazie ai giusti strumenti, possono dare sfogo alla creatività ed esaudire qualsiasi desiderio.

Questa nuova tendenza firmata Elgon si traduce in due importanti novità, nate proprio per dare modo ai parrucchieri di esprimere al meglio la “voglia di biondo” delle loro clienti.

La prima è CREAM BLEACH DECOLOR, una super crema decolorante in grado di schiarire fino a 6 toni. La sua particolarità è di essere in crema, texture che la rende più delicata rispetto a una tradizionale decolorazione in polvere. La sua formula, inoltre, è arricchita con cera d’api e garantisce un’ottima performance, lasciando i capelli protetti e idratati. È adatta a tutte le tecniche di schiaritura ed è ideale per decolorazioni complete che partono dalla ricrescita, in totale sicurezza e con un comfort estremo per chi si sottopone al trattamento.
La seconda sono le 6 nuove nuances di Ultrabiondi Moda&Styling, con un potere così schiarente da arrivare alla categoria “12”. I pigmenti neutralizzanti più forti di prima assicurano risultati perfetti per tutti i tipi di biondo, che sia freddo, beige o naturale.

Commenti