Ormai è un dato di fatto: la permanente è tornata in auge. Gli ultimi hair trends, infatti, la vedono protagonista con onde morbide e ampie, in stile beach waves, in cui l’effetto finale non è un riccio vero e proprio ma è un ondulato delicato sulle lunghezze.

Per rispondere a queste esigenze, dalla ricerca dei laboratori Cotril nasce Wave, la nuova permanente senza ammoniaca e acido tioglicolico, più delicata e rispettosa della struttura dei capelli. Cotril Wave è un prodotto innovativo, con una formula rinnovata e potenziata, in grado di trasformare la struttura dei capelli dando la possibilità di realizzare ricci naturali e di dare sostengo, corpo e volume ai capelli senza danneggiarli.

Grazie alla sua speciale formula può creare un volume ondulato, perfetto per sottolineare le diverse sfumature dei capelli regalando un effetto di naturale vitalità. Le proteine vegetali, ricostituenti per capelli danneggiati, inoltre, prevengono la formazione delle doppie punte ed hanno una funzione idratante. Wave è adatta a tutte le tipologie di capello grazie ai 3 differenti kit che la caratterizzano e che sono specifici per capelli naturali, trattati o sensibilizzati.

Ricci afro, onde morbide, beach waves… con Cotril Wave si possono realizzare infiniti stili, ma anche ridefinire una chioma naturalmente riccia o domare le ciocche ribelli e più ostinate.

Inoltre, in base alla dimensione dei bigodini da permanente e alla tecnica utilizzata, il trattamento può generare maggiore volume alla base dando sostegno alla piega, oppure un movimento ondulato per tutta la lunghezza dei capelli.

Commenti