Lush Primavera-Estate 2019 la nuova collezione moda capelli

Domenica scorsa abbiamo avuto il piacere di presenziare ad uno show molto coinvolgente e dinamico che ha stregato gli spettatori tra tendenze, moda e innovazione, creatività e formazione.

E’ stata infatti lanciata a Milano in una location moderna e nota nel mondo della moda (Superstudio Più) la nuova collezione Lush Primavera-Estate 2019, creata dall’Art Director Luigi Martini e l’international Creative Team Sens.ùs che, padroni della passerella, hanno presentato in anteprima le novità di stile 2019. Romanticismo e delicatezza sono gli ingredienti giusti per uno stile raffinato, che vede il trionfo delle nuance pastello declinate sugli abiti, gli accessori e l’hair style della collezione LUSH. Le nuances capelli proposte dall’Art Director e il suo team, rappresentano la freschezza dell’estate, passando da colori vivaci fino a sfumare pastello-sorbetto.

Il biondo spopola, dalle tonalità oro a quelle sabbia, fino ai bianchi puri con sfumature di lilla. Stravaganti e esotici, con con rimandi a barriere coralline naturali dalle tonalità decisamente sperimentali. Le nuaces più cool si alternano tra lo sweet liliac, il mango mojito, il turmeric e living coral.

Un tripudio di colori concentrati come dettagli a valorizzare la linea taglio e lo styling ricercato! I colori pastello non abbandonano la scena della moda e sono più glam che mai!

Rosa confetto, azzurro cielo e verde menta vedono come protagonisti una donna raffinata ed elegante. All’eleganza dei colori pastello si accostano colori vividi e pieni di luce, alternandosi così stili diversi: dai classici e bon ton con mini e maxi dress, femminili e seduceni, a tagli sartoriali tipicamente maschili con completi blazer e pantaloni classy. La palette di colori va da toni tenui a colori intensi, regalando un tocco di maturità all’essenza giovane degli abiti. Gli abiti scendono fluidi e sensuali sul corpo, dolci e romantici allo stesso tempo, nascondendo le più suadenti femmes fatales!

L’evento domenicale, come da tradizione, si è chiuso con la preziosa cena di Gala e Il Surprise Party Night, ricco di puro divertimento e festa.

Inoltre lunedì 28 gennaio, Luigi Martini e l’International Creative Team Sens.ùs hanno immerso i partecipanti detro la Collezione per approfondire le nuove linee taglio, le esclusive tecniche di colorazione e le tendenze ispiratrici emerse nelle più importanti Fashion Week, in un workshop esclusivo dai posti limitati!

 

 

 

 

Commenti