E’ sempre bello essere accolti da grandi Aziende e qualche giorno abbiamo avuto l’onore di conoscere più da vicino la realtà AVEDA: un mondo di derivazione naturale, cruelty free, basato sull’amore per il prossimo e per il mondo.

Giunti nei meravigliosi uffici dell’Azienda, collocati all’ottavo piano di un altissimo palazzo in pieno centro Milano, siamo stati subito accolti dallo splendido team: un ringraziamento particolare va ad Andrea Santangelo (Marketing Manager Aveda) e a Marianna Castagna (PR Executive Aveda), che ringraziamo molto per la disponibilità e gentilezza .. guardate un pò cosa ci hanno regalato? 4 prodotti iconici AVEDA rivisitati con una nuova formulazione, che testeremo al più presto con infinito piacere!!

Shampure Nurturing Shampoo e Shampure Nurturing Conditioner ritornano con una nuova formula per capelli ancora più nutriti e leggeri, vegani, senza siliconi e al 95% con ingredienti di derivazione naturale. Sono stati riformulati utilizzando l’Olio di Abissinia, un silicone naturale che ha moltissimi benefici sui capelli, lasciandoli quindi ancora più morbidi, nutriti e leggeri. I 2 prodotti, non compromettono il colore e sono adatti a tutti i tipi di capelli, ma sono particolarmente indicati per chi ce li ha da fini a medi. Come tutti i prodotti Aveda sono al 100% cruelty free per cui non sono mai testati sugli animali.

Inoltre, ritornano con una nuova “veste” Rosemary Mint Purifying Shampoo e Rosemary Mint Weightless Conditioner, vegani, senza siliconi e formulati al 97% con ingredienti di derivazione naturale.

I 4 nuovi prodotti sono disponibili presso i Saloni, il free standing store Aveda a Milano in Via Fiori Chiari 12, nei corner Aveda e sull’e-commerce del sito http://www.aveda.it

 

 

 

Commenti