Olaplex USA apre una distribuzione ufficiale in Italia da gennaio 2019 affidando l’inserimento, lo sviluppo e il futuro del marchio a ADI srl.
ADI srl, nota soprattutto per Alterna Haircare e Oribe Hair Care, è una delle prime 4 aziende in Italia in termini di concentrazione di marchi di lusso ed una delle prime 16 al mondo, distribuendoli in esclusiva sull’intero territorio nazionale da oltre 14 anni. Recentemente ha anche lanciato PULP RIOT ed acquisito la distribuzione di FRAMAR, quindi oltre al lusso, gestisce i marchi che insieme a OLAPLEX sviluppano la massima attenzione nel mondo social.

ADI srl si occupa anche di formazione, attraverso un programma ADI EDUCATION, che si tiene sia presso la sua accademia di Milano, che lungo il territorio con una squadra di Educatori e Brand Ambassador.

“Siamo specializzati nei prodotti di performance straordinaria e nella distribuzione di lusso e ultra qualitativa. ADI è un’incubatrice di marchi di prestigio. Metteremo il prodotto nelle mani di una forza vendita, che da anni tratta prodotti per professionisti, in modo competente ed affidabile. Disponiamo di una rete di educatori, che permetterà ai saloni Italiani di utilizzare un prodotto come questo al massimo delle sue potenzialità. Ci prepariamo a consolidare l’enorme successo di OLAPLEX n.3 e dei recentissimi OLAPLEX n.4 e n.5, facendo in modo che i protagonisti siano i professionisti acconciatori e i vincitori siano i clienti finali, che avranno il massimo del beneficio. E non ultimo, ci prepariamo a lanciare delle fantastiche novità dal mondo OLAPLEX.” Racconta Andrea Guizzardi ADI srl Co Founder e ADIcted.

Maggiori informazioni cliccate QUI.

 

Commenti