Cosa ti aspetti solitamente quando ti affidi a qualcuno per migliorare qualcosa? Vuoi che tu ti senta sicuro, sereno, tranquillo.
Proprio come vorrebbero essere le tue clienti quando si affidano a te quando vogliono schiarire i loro capelli.
Se il tuo salone è uguale agli altri nel mondo ipercompetitivo di oggi è pressochè impossibile che emerga.
Quanti saloni esistono con un nome simile al tuo e che offrono servizi e vendono prodotti simili a i tuoi?
Pensa ad avere nel tuo salone un servizio che può essere usato sia per regalare quell’effetto baciata dal sole alle tue clienti colorate cosmeticamente, che come trattamento di pulizia del colore o antigiallo che il tuo concorrente non ha.
Perchè dovresti rinunciare a tutte quelle donne che non vogliono o non possono usare la deco?
Perchè rinunciare a tutte quelle ragazze che vogliono schiarire i loro capelli per la prima volta ma hanno timore di rovinare i loro capelli?
Oggi hai una fantastica opportunità Bleach No Bleach ti offre la possibilità di risolvere entrambi i problemi con un’ offerta unica e irripetibile, grazie ad un accordo con Parrucchierando potrai accedere a Parrucchierando On Demand, Il gruppo che che non vogliono che i parrucchieri trovino.
Questa offerta nasce con l’obiettivo di aiutarti a costruire l’azienda anti-crisi in grado di farti massimizzare le vendite e il fatturato nonostante la crisi economica.
Oltre 300 parrucchieri hanno preso in mano il loro futuro anche se pensavano che fosse impossibile e sono già anni luce davanti a te! Entrando in questo gruppo potrai raggiungerli facendo in modo che il tuo salone non sia una commodity!
Incluso in un anno di Parrucchierando on Demand subito avrai accesso subito queste informazioni:
  • Due corsi con Ciro Apicella sulle acconciature per giorni importanti
  • Due ore di Webinar per effettuare un Balayage in 15 Minuti con Sammy Chiaretto
  • Un Webinar con Ivan Bucci sul mondo della colorazione
  • Strategie passo passo per clonare i clienti come la leverà porta un’amica fatta senza il classico errore di consegnarla alla cliente
  • Contenuti di copy su come creare la tua comunicazione sui social e sul tuo sito
  • Dirette Esclusive dove si analizza la comunicazione degli utenti per correggere gli errori e prendere ispirazione
Tutto questo (e molto altro) può essere tuo acquistando lo special pack Bleach No Bleach di 18 tubi e 5 attivatori al prezzo di 240 euro + iva che ti regala un’anno di accesso a Parrucchierando On Demand del valore di 196 euro + iva.

Si hai capito bene, chiamando questo numero 3475218948 o scrivendoci tramite questo  link 

Comprando 18 tubi e 5 attivatori avrai in regalo un anno di formazione tecnica e di comunicazione per il tuo salone
in Parrucchierando on Demand!

Ma c’è un problema, questa offerta scade il 30 luglio e i kit sono limitati a 30 unità, ma di fatto ne sono rimasti 21 ad oggi

Sei già membro di Parrucchierando On Demand? Chiamaci comunque perchè ti sorprenderemo con un’offerta che non puoi rifiutare abbinata a Bleach No Bleach!
“Il semplice fare le cose che vi diciamo di fare qui all’interno di questo gruppo vi pone 100 anni luce avanti alla concorrenza. Sono cose molto semplici, molto di base… che fanno tutta la differenza del mondo e fanno si di trasformare la tua azienda e dargli dei risultati che normalmente non potrebbe avere.
Il fare delle cose che gli altri non fanno ti da un vantaggio competitivo. Avete ora sottomano il vantaggio di essere i primi a sfruttare questo metodo nel vostro settore in maniera massiva. Dovete sfruttare al massimo questo momento. Il business e’ una continua battaglia: i tuoi avversari ora sono ancora nelle caverne mentre tu potresti avere un arsenale bellico.
Essere parte di questo gruppo ti darà la l’opportunità di ampliare questo divario.
Non devi inseguire il successo ma costruirti la tua autorevolezza, che ti porterà al successo.
Quindi se vuoi ripartire a settembre con un salone due passi avanti agli altri, mi raccomando, non perdere questa grande occasione di crescita.
Chiama adesso il 3475218948 oppure scrivici a info@bleachnobleach.com per confermare tua richiesta o richiedere ulteriori chiarimenti.
Buon lavoro!
Commenti