fbpx
Parrucchierando On Demand è il gruppo Facebook a pagamento e riservato esclusivamente ai parrucchieri professionisti titolari di un salone (possono candidarsi anche i saloni che hanno un parte di estetica al loro interno).

È molto più di un semplice gruppo Facebook, è il gruppo che non vogliono che i parrucchieri trovino. Perché, come sapete, essere un parrucchiere non significa solo tagliare, colorare, schiarire, lisciare, i capelli e mandare ogni tanto qualche messaggio sui telefoni delle clienti. Essere un parrucchiere di successo significa sapersi differenziare dalla concorrenza, e non solo per il prezzo.

In Parrucchierando On Demand si trattano tutte le problematiche che possono insorgere all’interno del salone, si approfondiscono i temi trattati sulla pagina di Parrucchierando e si danno spunti su quello che con la tecnologia oggi si può fare in salone per farsi scegliere dai clienti in target. Lo scopo è permettervi di avere una fiche media che vi consenta di lavorare come vorreste, cioè di avere i clienti giusti che vi pagano il giusto per essere felici entrambi.

All’interno di Parrucchierando On Demand viene anche erogata una formazione continua attraverso tips & tricks che toccano argomenti di vario tipo (Tecnica, Marketing, Social, Comunicazione) che permettono giorno dopo giorno ai parrucchieri di accrescere le proprie conoscenze e di formarsi a tutto tondo.

Qualche esempio dei contenuti che potrete trovare? Lezioni di corsi altamente tecnici, come un balayage in 15 minuti (con Sammy Chiaretto), acconciature per giorni importanti (con Ciro Apicella) , webinar sugli errori fatali che si commettono durante il processo di colorazione (con Ivan Bucci), webinar su come utilizzare un gestionale non solo per prendere appuntamenti ma per aumentare la fiche media del salone (con Tommaso Cernuschi), come fare la tua comunicazione online e offline che in questo momento nessun salone sta facendo (con Romano Romagnoni). Insomma, troverete tutte le dritte per mantenere i clienti e farti sceglierti da quelli nuovi, tutti rigorosamente in target.

Centinaia di parrucchieri sono già iscritti con grande soddisfazione … siete sicuri di volerne rimanere ancora fuori ?

Cliccate qui per avere maggiori info: https://www.parrucchierandoondemand.com/

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This