fbpx

NOOK STUDIO – IVAN BUCCI
SCHIARIRE SENZA USARE LA DECO E COLORARE SENZA OSSIDARE

INCUSO IL KIT DI TRE PRODOTTI ZERO BLEACH PER SCHIARIRE SENZA DECO

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

E’ questo il tema della giornata del 23 Ottobre a Salerno presso Nook Studio (Facebook &  Instagram)
Si tratta di un evento esclusivo per soli 10 parrucchieri che potranno apprendere la tecnica spiegata da Ivan Bucci direttamente su modelle.

Un evento dedicato ai parrucchieri che vogliono avere le soluzioni per correggere le tonalità  delle loro clienti con un metodo innovativo!

Se il tuo salone è uguale agli altri nel mondo ipercompetitivo di oggi è pressochè impossibile che emerga. Quanti saloni esistono con un nome simile al tuo e che offrono servizi e vendono prodotti simili a i tuoi?

Schiarire senza usare la decolorazione e colorare senza l’uso di ossigeno con il controllo totale del pH. è questo che posizionerà il tuo salone come unica scelta sensata possibile per le clienti che desiderano cambiare il loro look senza danneggiare i propri capelli.
Imparerai le tecniche più innovative di correzione colore e il sistema per portare clienti in salone  facendoti pagare il giusto.

Ecco perchè devi pensare a riprogettare i tuoi servizi per renderli straordinari e comunicarlo al meglio.
Il titolare del salone di successo è quello che nonostante sia all’apice del successo pensi: cosa posso fare per migliorare ancora il mio salone… l’anno prossimo gli altri saliranno ancora di livello!

Con Ivan acquisirete la tecnica per creare al meglio lavori unici senza il rischio di danneggiare i capelli (anche da parte dei vostri collaboratori) con un sistema unico e innovativo
Infatti da subito dopo il corso sarai in grado di poter lasciare solo anche il tuo assistente senza doverti preoccupare che possa fare dei danni irreparabili ai capelli delle tue clienti, regalandoti la cosa pi preziosa:Il tuo tempo!

Ma non ci si fermerà alla tecnica pratica! Durante il corso apprenderai molto altro: E’ imprescindibile parlare approfondire la  “parte chimica applicata ai capelli” e quella relativa  colore per Ivan Bucci prima della pura tecnica.

La colorimetria è una scienza moderna che studia le origini dei colori, le regole della loro miscelazione e combinazione corretta. Il colore dei capelli naturali sono nero, castano, rosso, giallo e cenere ma diversamente combinati possiamo avere ben 54 diverse sfumature.
Sei pronto a dominarli per raggiungere risultati fantastici nel tuo salone con il tuo staff e diventare di fatto il riferimento indiscusso nella tua zona, facendo si che  tu con il tuo salone facciate un passo deciso in avanti al di fuori dei servizi di commodity che offrono i tuoi concorrenti?

Sai quali sono gli errori più fatali che si commettono in salone durante il processo di colorazione, quanti ne stai facendo adesso?
Se il risultato è diverso da quanto aspettato risulta difficile far si che la clienti torni o ti faccia da referral.
Finalmente queste e altre domande avranno una risposta che potrai trovare in un corso che darò una svolta, con scoperte fondamentali, alla tua tecnica di colorazione (e decolorazione).

Abbiamo creato  in collaborazione con Ivan Bucci, un grande esperto del settore che per anni ha collaborato con aziende leader del settore (come Olaplex e Pulp Riot), un nuovo percorso formativo completamente dedicato a chi vuole migliorare non solo le proprie tecniche ma soprattutto le proprie prospettive e non abbiamo trascurato la parte di marketing che ti permetterà di proporre il servizio al meglio.

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

I principali temi

– Balayage senza uso della decolorazione

– Correzione colore senza ossidazione

– Schiarire senza decolorare e colorare senza ossidare

– Il ruolo del ph e come trarne un reale vantaggio

– Colorimetria 

– Come creare un prezzo e marginare fino al’80% in più senza spendere un euro in marketing e rendendo felice la cliente

– L’importanza di un prodotto di front end e la landing page che oggi salone deve avere

– La fotografia in salone con il cellulare: come ottenere finalmente le foto per dare il giusto valore ai propri lavori

– L’uso di Google oggi. Come devono essere fatti gli annunci per essere efficaci

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

 

Vii consiglieremo come proporre al meglio queste nuove tecniche in salone basate sul vertical marketing 
(l’approccio che il salone deve avere per le clienti che vogliono spendere di più perchè vogliono un servizio ancora 
migliore di quello che, nonostante possa già essere di alto livello, loro ne vogliono uno straordinario).

Come farlo? Verrà spiegato un metodo passo passo che aumenterà fatturato del servizio dove verrà applicato del 15% e dell’utile sullo stesso anche del 100% !

Per chi è questo corso e per chi non è!

1 Per chi vuole un metodo per generare continuamente clienti per il tuo salone

L’unico evento che ti insegna a trovare il cliente, accontentarlo tecnicamente, farlo tornare e farti pagare il giusto

2 Per chi in salone si trova clienti che mentono
Quante volte ti sei trovato in una situazione dove la cliente aveva spergiurato di non aver mai fatto nulla di particolare, ma la decolorazione ti sta dicendo il contrario, ma tu hai garantito che sarebbe potuta uscire a un orario ben preciso? Ivan e Sammy ti indicheranno la soluzione a cui non avevi pensato

3 Questa MBA non è adatta a tutti

Non è un evento dedicato a parrucchieri che non abbiano conoscenze ed esperienza nel mondo della colorazione. Questa è un vera Master Class di livello avanzato e ti potresti trovare spaesato.

4 Per chi ha problemi nel fare le foto in salone

L’unico evento dove potrai imparare a creare foto perfette ed emozionali per il tuo salone donando il valore che meritano i tuoi lavori esaltando il posizionamento del tuo salone. Romano Romagnoni fotografo professionista da oltre 30 anni ti guiderà nel creare fotografie uniche e differenti dagli altri saloni. Le foto devi farle dal centro del tuo salone .. non contro un muro o di fronte un pannello… e questo è solo l’inizio!

INFO E ISCRIZIONI CLICCA QUI SOTTO O CHIAMA IL 3475218948

SI, VOGLIO MAGGIORI INFORMAZIONI

 

 

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This