Da oggi, con Cotril, è possibile prendersi cura dei propri capelli rispettando l’ambiente, grazie ai nuovissimi SHAMPOO SOLIDI che uniscono le altissime performance di sempre a una nuova esperienza di detersione a impatto zero.

Il mondo cosmetico, infatti, e il settore tricologico in particolare, sono sempre più sensibili alle tematiche green, legate al rispetto dell’ambiente, per garantire esperienze di bellezza che abbraccino un comportamento etico e responsabile.

Ed è proprio da questa filosofia che nascono i 4 nuovi shampoo solidi Cotril, caratterizzati dai colori, dagli attivi e dalle fragranze inconfondibili delle sue linee best seller:

CURL, per capelli ricci e mossi.
NUTRO, per capelli secchi e crespi.
HYDRA per capelli disidratati e spenti.
VOLUME, per capelli fini e privi di volume.

Quattro soluzioni pensate per le diverse tipologie di capelli, che garantiscono come sempre un’alta schiumosità, una texture cremosa e una piacevole detersione dal profumo inebriante. Ma non solo! Le loro formule esclusive sono composte per il 90% da elementi di origine naturale e dal restante 10% da attivi di alta qualità, sono dermatologicamente testate e non contengono SLES, SLS e siliconi.

Il packaging, inoltre, è plastic free ed è realizzato con carta certificata FSC.

Un altro vantaggio importante dei nuovi shampoo solidi è la loro facilità di trasporto poiché, durando più a lungo e pesando solo 80g, sono perfette per viaggiare o per andare in palestra. Grazie al loro formato “salvaspazio”, infatti, le saponette Cotril sono ideali da portare sempre con sè!

Come si utilizzano? E’ semplicissimo! Basta bagnare i capelli e lo shampoo solido con acqua tiepida, massaggiare lo shampoo bar su base e lunghezze fino a formare una schiuma cremosa, risciacquare e procedere con l’abituale hair routine.

Gli shampoo solidi Cotril sono disponibili nei Cotril Salons, Cotril Center e nei migliori saloni professionali.

Commenti