Qualche giorno fa abbiamo iniziato a parlarvi del Festival di Sanremo e dei partner delle varie iniziative legate alla kermesse più pop d’Italia.

Oggi, in questo contesto, vi parliamo Wella Professionals che, con i suoi 140 anni di innovazione e impegno nella cura dei capelli, porterà creatività, cura e styling dentro Casa Sanremo Official in qualità di Beauty Partner, valorizzando il look di tutti coloro che parteciperanno all’evento musicale più atteso dell’anno.

Il Wella Team composto da hairstylist di affermato talento, porterà un’ondata di novità anche in fatto di tendenze capelli, creando un ventaglio di beauty look dai più scenografici per red carpet e appuntamenti mediatici, alle proposte più soft e natural chic.

Una marea di onde, raccolti, bob, corti pixie, lunghi lisci, ricci, frange piatte, bombate sfilate, scalate, volumi mossi, colori fluo o effetto icy e gradazioni policromatiche… sono solo alcune idee dell’inesauribile eclettismo estetico firmato Wella, messo a disposizione di ogni ospite, perché i capelli sono l’accessorio di bellezza per eccellenza.

Casa Sanremo Official, che dal 2008 accoglie tutti i giornalisti, artisti e addetti ai lavori che confluiscono ogni anno nella cittadina ligure per il Festival della Canzone Italiana, è conosciuta come “Dependance del teatro Ariston”, proprio perché al suo interno si è creato quell’ambiente familiare tipico di una casa abitata da parenti ed amici e di conforto soprattutto in un momento emozionante come quello che precede l’andata in onda del Festival.

Al secondo piano di Casa Sanremo Official, accanto alla sala stampa e all’area vip, il Salone Wella, completamente dedicato all’hairstyle, sarà a disposizione, su appuntamento, per tutti coloro che vorranno dedicare attenzione e amore ai propri capelli, con risultati personalizzati e di tendenza.

La partnership con Casa Sanremo Official vuole sottolineare la vicinanza di Wella e dei valori come bellezza e della cura di sé ai maggiori eventi culturali e di costume che ogni anno prendono vita sul grande palcoscenico italiano dello spettacolo.

Commenti