fbpx

Il gruppo che non vogliono che  i Parrucchieri trovino

Prima di andare da qualche altra parte dovresti farti dare un'occhiata da noi

Se il tuo salone è uguale agli altri nel mondo ipercompetitivo di oggi è pressochè impossibile che emerga. Quanti saloni esistono con un nome simile al tuo e che offrono servizi e vendono prodotti simili a i tuoi?

Cosa ti aspetti solitamente quando ti affidi a qualcuno per migliorare qualcosa. Vuoi che tu ti senta sicuro, sereno, tranquillo. Proprio come vorrebbero essere le tue clienti quando si affidano a te. Ecco questo gruppo nasce per risolvere i problemi che hai in salone in modo che tu abbia una fiche media che ti consenta di lavorare come vorresti. Cosa vuol dire?

Vuol dire avere i clienti giusti che ti pagano il giusto per essere felici entrambi.

Qui non creiamo contenuti di marketing per te, ma creeremo insieme a te degli asset di marketing i quali manterranno il proprio valore nel tempo.
Un asset non è qualcosa che qualcuno fa per te, ma è qualcosa che tu hai creato ed ed è di tua proprietà.


Ti starai quindi chiedendo che cosa facciamo di diverso rispetto agli altri gruppi: Parrucchierando on Demand è un gruppo dove oltre che trovare lezioni di corsi altamenti tecnici come un balayage in 15 minuti (Sammy Chiaretto) acconciature per giorni importanti (Ciro Apicella) , webinar sugli errori fatali che si commettono durante il processo di colorazione (Ivan Bucci), webinar su come utilizzare un gestionale non solo per prendere appuntamenti ma per aumentare la fiche media del salone (Tommaso Cernuschi) come fare la tua comunicazione online e offline che in questo momento nessun salone sta facendo (Romano Romagnoni), troverai tutte le guide per mantenere i clienti e farti sceglierti da quelli nuovi, tutti rigorosamente in target.


 Vengono affrontati temi su come clonare i clienti alto spendenti, come raccogliere e creare testimonianze, come devono essere fatti i siti web (non che programma usare, ma cosa metterci dentro e come deve essere scritto) ... e ancora corsi su come creare campagne efficaci con i Social Network basate su investimenti fatti e persone che entrano realmemte in salone e non sul numero dei like ottenuti.


Se anche tu sei un Parrucchiere che si limita a tagliare, colorare, schiarire, lisciare, ristrutturare capelli magari mandando ogni tanto qualche messaggio sui telefoni delle clienti e la tua unica differenza rispetto al salone in fondo alla via è il prezzo ?

Allora questo gruppo cambierà totalmente sia il tuo salone che i tuoi clienti

In quante aule ti sei trovato dove a tutti veniva detto devi fare "questo o quello" per differenziarti?
Ma se tutti in quell'aula fanno la stessa cosa che differenza c'è?

Puoi scegliere quindi se continuare a fare come hai sempre hai fatto, ottenendo più o meno gli stessi risultati investendo ore e ore in cose che non ti hanno portato ciò che volevi.

Oppure magari sei già stato in Parrucchierando On Demand, o hai frequentato qualche altro corso e hai raggiunto concreti risultati e pensi di essere messo abbastanza bene. Le cose sono migliorate tantissimo e pensi che per te sia sufficiente, ma anche tu sai che è solo un momento transitorio.

Ogni volta ci sarà un ostacolo sul cammino del successo del tuo salone. A volte si chiama Covid, altre guerra, altre ancora crisi.

Ma se vuoi decidere di dire basta, e che non farai più parte di quei saloni che di fatto vengono solo percepiti come una commodity nonostante abbiamo dei servizi straordinari al loro interno, allora non puoi perdere la possibilità di far parte di questo gruppo che da subito ti permetterà come primo step di aumentare il fatturato senza spendere un solo euro in marketing!

"Il semplice fare le cose che vi diciamo di fare qui all'interno di questo gruppo vi pone 100 anni luce avanti alla concorrenza. Sono cose molto semplici, molto di base... che fanno tutta la differenza del mondo e fanno si di trasformare la tua azienda e dargli dei risultati che normalmente non potrebbe avere. Il fare delle cose che gli altri non fanno ti da un vantaggio competitivo. Avete ora sottomano il vantaggio di essere i primi a sfruttare questo metodo nel vostro settore in maniera massiva. Dovete sfruttare al massimo questo momento. Il business e’ una continua battaglia: i tuoi avversari ora sono ancora nelle caverne mentre tu potresti avere un arsenale bellico.
Essere parte di questo gruppo ti darà la l’opportunità di ampliare questo divario.

Nel gruppo troverai costantemente dei contenuti che ti aiuteranno a riflettere e a trovare la soluzione perfetta per il tuo salone.

Sappiamo bene che adesso starai pensando “ma io già faccio queste cose, le faccio anche bene” … ma poi insieme andiamo a vedere quello che fai e scopriamo di fatto che fai le stesse cose degli altri. Per farti uno dei mille esempi che potremo farti, nella maggior parte dei casi non parli mai del problema delle clienti ma del tuo prodotto/servizio. Oppure ti limiti a mandare sms uguali ai vari clienti


Copyright - Parrucchierando SRL

Privacy Policy Cookie Policy
Share This