Voghera (PV): è un vero e proprio Vip Event quello organizzato dal dott. Garavani e i team commerciali e marketing di A-Vita in collaborazione con l’Educational Bioeuro Academy che si terrà dal 7 al 9 settembre presso la sede di Voghera della Bioeuro Academy.

Non capita, infatti, molto di frequente di avere ospiti contemporaneamente un grande manager e un hairstylist creativo tra i migliori al mondo per una manifestazione che racchiude educazione e ispirazione e che ha l’obiettivo di permettere a tutti i parrucchieri italiani e alla stampa specializzata di provare l’esperienza di una vera rivoluzione nel mondo del colore professionale.

Domenica 7 settembre: la motivazione come chiave del successo

Per la prima volta, alla Bio Euro Academy l’incontro motivazionale tra George Schaeffer e il team vendite di A-Vita Concept.

Un incontro che promette di essere fecondo di idee e spunti per rafforzare le vendite nell’autunno e nel nuovo anno 2015 visto il carattere carismatico del fondatore di OPI e attuale CEO di AloXXi USA.

LEONARDO ROCCO: la tecnologia del colore incontra la creatività

DA LOS ANGELES

LeonardoRocco

Artistic Advisor presso la AloXXi Academy di Los Angeles, Leonardo Rocco è conosciuto per la sua capacità di spingere la propria creatività oltre le regole accademiche dell’haircare e ridefinire gli stili, portando la sua personale filosofia nella creazione di tecniche e servizi di eccellenza per AloXXi USA. Di origine argentina, Rocco ha portato il proprio gusto e la propria sofisticata sensibilità nel mondo dell’haircare fino ad essere conosciuto anche attraverso i media grazie ai lavori eseguiti su diverse attrici e donne di spettacolo.

LeonardoRocco2

A seguire: la presentazione del libro “Beauty Cooking” – ricette italiane di alta cucina casalinga e moda

L’incontro proseguirà in serata con una cena di gala presso il Castello di S. Gaudenzio (via del Mulino, 1 – località S. Gaudenzio (PV)

Castello1castello2

8 settembre Bio Euro Academy: FASHION, FOOD, FAMILY, FUN, FUTURE

George Schaeffer, ospite esclusivo, aprirà la giornata con un saluto per tutti i saloni che hanno scelto la qualità AloXXi o che comunque hanno dimostrato interesse verso i suoi 5 capisaldi – FASHION, FOOD, FAMILY, FUN  e FUTURE che rappresentano metaforicamente le basi per una esperienza di successo: seguire il mondo della moda e della bellezza e intuirne gli sviluppi (Fashion), l’ammirazione per l’Italia, terra dell’arte, della cultura e del buon cibo (Food), l’importanza di un gruppo solido e interattivo, fecondo di idee di successo (Family) e infine quella dose piccola o grande di leggerezza e divertimento che dovrebbe caratterizzare la vita di ognuno (Fun) e visione per il futuro (Future). 

E poi… l’esperienza-colore!

La pedana diventerà un vero e proprio palco per Leonardo Rocco in modo da  mostrare agli ospiti le ultime, fondamentali tecniche colore da poter perfettamente declinare nel proprio salone per ottenere due effetti:

  • Essere sempre pronti a soddisfare le richieste delle clienti più attente al mondo della moda (una percentuale in costante aumento).
  • Aumentare i propri guadagni attraverso i nuovi servizi colore, allargando la propria cerchia di clienti e usando i lavori in salone come vera e propria pubblicità. 

Tutto ciò attraverso l’uso dei nuovi colori-personalità AloXXi Chroma e delle loro performance superiori, dei Tones senza ammoniaca per tonalizzare e coprire al 100% i bianchi senza schiarire e di tutti i prodotti che fanno da corollario a questi, come gli innovativi styling o il nuovissimo Ultralightener capace di schiarire 9 toni con un ossigeno a 20 volumi rispettando al massimo la struttura dei capelli.  


GEORGE SCHAEFFER: la volontà di rinnovare il mondo del beauty

GeorgeSchaeffer

Fondatore di OPI, leader mondiale nella cura professionale per le unghie ed ora Presidente e CEO di AloXXi International, George Schaeffer si pone come obiettivo quello di ridefinire il mondo professionale del colore.

Dapprima sviluppando un marchio che in breve ha raggiunto fama mondiale, in seguito trovando sempre idee innovative e realizzando prodotti che sfidano il pensiero tradizionale, con la promessa di fornire ai professionisti e ai consumatori un servizio personalizzato. 

9 settembre: incontro con la stampa

Non poteva mancare in un’occasione del genere, l’attenzione verso la stampa che, da sempre, mostra grande interesse sia per le basi del pensiero AloXXi sia per le novità che spessissimo vengono introdotte da questo marchio. 

stampa1stampa2

Per questo c’era la necessità di dedicare un momento e uno spazio specifico per parlare con la stampa di tutto il mondo AloXXi e l’occasione si presenterà il giorno 9 settembre a Milano per un vero press meeting con domande e risposte e un focus puntato proprio sulla figura di Schaeffer e la sua visione manageriale che lo ha portato a rendere prima OPI e successivamente AloXXi, marchi conosciuti e di successo a livello mondiale.

Commenti