fbpx

“Affitto della Poltrona, facciamo chiarezza!”. Lo sostiene Lino Fabbian che sente il bisogno una volta per tutte di spiegare esattamente come stanno andando le cose e a che punto siamo. “L’affitto della poltrona – ribadisce – non è ancora una Legge, e questo è bene tenerlo chiaramente in considerazione.

 

Si tratta, invece, di un’estrapolazione della Legge 174 che regolamenta il settore dell’acconciatura e riporta una serie di indicazioni in merito alla possibilità di affittare la poltrona. Ma a tutt’oggi una legge specifica solo per l’affitto della poltrona non è mai passata e non esiste. È vero che ci sono situazioni di alcune provincie che sono riuscite a rendere possibile questa opzione in salone, ma si tratta di casi eccezionali.

Tutti noi ci auspichiamo che l’affitto della poltrona diventi legge: in questa maniera verrebbe assorbito moltissimo lavoro nero e verrebbe data a molti giovani la possibilità di diventare autonomi, ma sinceramente in questo momento non è possibile fare previsioni di nessun genere, soprattutto considerando la grandissima confusione dei nostri parlamentari. Certo, noi siamo pronti con le nostre proposte”.

commenta qui

*nella foto poltrona Pavaran

 

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This