fbpx

Riceviamo questa news che riguarda una nuova app dedicata ai parrucchieri. La pubblichiamo così come è arrivata a noi.

Basta con le solite schede compilate a mano, HairSchedula è l’App che aspettavi per creare schede multi attive per tutte le clienti e con tutti i servizi sviluppati in salone.

 

 

3
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn
1
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Dona più professionalità al tuo salone con pochi e semplici gesti, avrai sempre a disposizione tutte le tue creazioni da condividere con tutte le tue clienti che saranno le vere protagoniste. L’App è pienamente personalizzabili, in base al servizio che la cliente effettua in salone si può scegliere la scheda più adatta.

Le schede si dividono in tre aree specifiche:
– Tecnico
– Stilistico
– Fashion

All’interno di ogni scheda si possono inserire i dati anagrafici la mail della cliente, si possono scattare foto, inserire note e disegnare su testine le tecniche sviluppate.

Una Colorazione mixata con diversi colori, un taglio con separazioni e schemi precisi, una acconciature con movimenti da immortalare… oggi sono possibili attraverso HairSchedula.

Sarà semplicissimo e molto intuitivo gestire e visionare tutte le informazione inserite nella scheda, sarà un gioco da ragazzi aggiornare, modificare oppure creare una nuova scheda.

LINK VIDEO YOUTUBE –>

http://www.youtube.com/watch?v=clEjBBzNufM&sns=em

LINK SITO –> hairschedula.altervista.org

LINK DIRETTO AD ITUNES PER IL DOWNLOAD –> https://itunes.apple.com/us/app/hairschedula/id528918677?l=it&ls=1&mt=8

PROMO CODE (per scaricare una copia gratuitamente dallo store) –> NAHXYJFXJEY9

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This