fbpx

Must have di frequent flyers, pattinatori, professionisti che viaggiano portando in valigia l’ufficio e, ovviamente, parrucchieri che attraversano le città spostandosi da una pedana all’altra…. Magari sedendocisi sopra nei momenti di pausa! Di cosa stiamo parlando??? Degli specialissimi zaini Zϋca, inventanti nella famosa Silicon Valley e arrivati finalmente anche in Italia dove spopolano non solo fra sportivi e artisti. Il loro segreto è doppio: lo spazio interno e la compatezza esterna che ti permette di starci seduto sopra.

 

{phocagallery view=category|categoryid=39|limitstart=0|limitcount=0}

Ecco alcune caratteristiche dello Zaino Zϋca Pro Artist ottimo per gli acconciatori e gli specialisti del makeup!

Aperti 7 su 7

Una comoda cinghietta tiene aperta la porta dello zaino così puoi accedere facilmente a tutto ciò che sta dentro.  Le due altre tasche esterne forniscono ancora altra organizzazione ed un portale per le tue cuffie.

 

Super Organizzazione

Usa le 4 tasche  trasparenti di vinile sul pannello frontale per tenere cotonfioc, fazzoletti, elastici per capelli ecc. Ci sono già incorporati anche dei comodi cinturini dove attaccare i vostri becconi e pinze.

 

A qualcuno piace caldo

Tasca termica per le piastre e ferri riccia capelli.  Riesce a sopportare temperature fino a 177° C – non c’è bisogno di aspettare che i vostri attrezzi si raffreddino.

 

In Alto e Asciutto

Una tasca in rete insieme al cinturino con chiusura di sicurezza a strappo tiene a posto e al sicuro il vostro phon quando non è in uso.

 

Vederci Chiaro

Sono incluse due pochette trasparenti rivestite internamente in vinile che si impilano come dei cassetti per tenere puliti e organizzati i vostri oggetti del mestiere (Può portarne fino a 4!).

 

Allaccia le Cinture

Le linguette incorporate assicurano facilmente lo zaino alla tua  Zuca Sport o Pro.  Lo schienale è imbottito e le spalline sono ergonomiche con taschina porta-telefono.

 

Così Poco Sporco

La taschina trasparente è ideale per rendere immediatamente visibili gli oggetti contenuti, o per mettere da parte temporaneamente i materiali già usati.

La tasca in rete posta sul retro ha un sacco di spazio per gli oggetti “alti”.

 

Metti a Posto

Con 4 pochette trasparenti con copertura in vinile e una pochette regolare, puoi organizzare i tuoi oggetti quanto e come vuoi

I tuoi strumenti più utilizzati sono sempre protetti ed a portata di mano.

 

Dati tecnici:

Maniglia telescopica di 104 cm

Struttura in lega di alluminio aerospaziale fa da sedia – certificato per reggere 136kg, con un peso leggero di 4k

La sacca è rimovibile, lavabile, idro resistente e disponibile in 50 varianti di colore

Il sistema di doppie ruote facilita la salita di gradini, scale e curve, risparmiando energia e fatica

Ruote in poliuretano (da pattini in linea!) fanno per grande silenzio e manovrabilità

Vite anti ruggine

4 pochette in vinile lavabile compresi

 

Kmassi s.r.l.
via di Barbiano, 34
40136 Bologna, Italy

tel :  +39 051 5879803 
fax: +39 051 5872530
cel:  +39 334 1724110 
info@kmassi.com

 

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This