È lo show più atteso dell’anno. E i motivi sono due. Perché è strepitoso, bellissimo, ad un livello elevatissimo. E perché, soprattutto, devolve tutto il ricavato per una mission di primaria importanza, la cura dei bambini colpiti dalla leucemia.

 

Ovviamente stiamo parlando dell’Alternative Hair Show, il grande spettacolo creato dall’emozione energetica di Tony Rizzo che anno dopo anno con modestia ma determinazione, raccoglie attorno a sé i migliori hairstylist del mondo per realizzare uno show che non ha pari.

Quest’anno la ‘prima’ di Legend (questo il nome dello show 2012) è attesa per domenica 14 ottobre, esattamente 30 anni dopo la prima apparizione in pubblico a Camden Palace.

La visione dell’Alternative  è quella di riconoscere e onorare il talento creativo e riconoscere le future stelle di domani. Il Premio Visionario, si è sviluppato a partire dal concetto originale di Anthony Mascolo, ed è diventato un complemento sempre più popolare per lo spettacolo. Quest’anno il concorso internazionale, il Visionary Award vedrà la sua semifinale durante i Campionati Mondiali di Milano.

Fra i grandi maestri delle forbici saliranno sul palco:

Alan Edwards

Carlo Bay

David Murray

Dmitriy Vinokurov

Fehringer

Gerry Santoro

Gogen

Klaus-Peter Ochs

Kohsuke Visual Network

Laszlo Hajas

Mahogany

Mario Krankl

Petra Mechurova

Rizos

Saco

Sanrizz

Sassoon

Stevo

TIGI

Trevor Sorbie

info su http://alternativehair.org/

Commenti