fbpx

Nuove opportunità di lavoro vengono offerte nei villaggi turistici con Club Med, che ha aperto nuove selezioni di personale in vista della stagione estiva 2013.

 

Club Med, abbreviazione di Club Méditerranée, è natanel 1950 da Gilbert Trigano e Gérald Blitz, ed è nota a tutti per aver introdotto sul mercato del turismo la formula del “tutto compreso”. Per lavorare in Club Med bisogna condividere i suoi valori: spirito multiculturale, spirito pionieristico, gentilezza, libertà e responsabilità.
Club Med è attualmente alla ricerca, tra i diversi profili da inserire nei suoi villaggi turistici, del profilo di parrucchiere. Alle persone che verranno selezionate si offrono un contratto di lavoro stagionale, vitto e alloggio presso i villaggi del club med che sono sparsi in tutto il mondo.

A tutti gli aspiranti si richiede la conoscenza della lingua francese e / o della lingua inglese, e la disponibilità a spostarsi geograficamente per un periodo da 3 a 8 mesi.

 

Per potersi candidare potete consultare tutte le posizioni disponibilli al seguente collegamento diretto alla pagina delle offerte di lavoro nel sito Club Med Jobs.

http://www.clubmedjobs.it/100-professioni-da-scoprire/lavorare-nel-villaggio

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This