A Lodi si terrà il 16 Febbraio un convegno sulle strategie di comunicazione sui social network dedicato espressamente ai settori dell’acconciatura e dell’estetica.

Costruire relazioni, monitorare il brand, incrementare il business: il 16 febbraio, a Lodi si terrà un atteso convegno sulle strategie di comunicazione sui social network dedicato espressamente ai settori dell’acconciatura e dell’estetica.

Appuntamento alle ore 10 presso il Polo fieristico di Lodi in Via Dell’Artigianato, 4 *

Interverranno Nico Benz, esperto di social networking, e Alberto Montecroci, social & marketing manager, animatori dell’esperienza di Parrucchierando.com. Una realtà leader nel campo dei servizi di social network per i professionisti della bellezza che è di proprietà di SOCIALANDO SRL.

Ospite d’onore, Gerry Santoro, hair designer e life coach, uno dei hair designer italiani più famosi a livello internazionale che racconterà la sua esperienza con i Social Network e vi darà indicazioni su strategie sulla gestione del salone e sulla vostra professione.

I social network, Facebook per esempio, consentono al salone di acconciatura o di estetica di connettersi con potenziali clienti e di fidelizzare quelli attuali aumentando il fatturato dell’attività.

Ma creare una pagina professionale è ben diverso dal realizzarne una personale. L’incontro di Domenica 16 Febbraio potrà aiutarvi, appunto, a comprendere e ad affrontare i cambiamenti nel mondo della comunicazione

Registrazione ore 9.45 Inizio convegno ore 10.00
Polo fieristico di Lodi. Via Dell’Artigianato, 4
Per prenotazioni e Info
email opux@parrucchierando – tel 345 674 3374
*per gps inserire via del commercio 1 – Lodi

La partecipazione è gratuita previa prenotazione

Commenti