fbpx

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA E REATECH  LA BELLEZZA SPECIALE PER PERSONE CON ESIGENZE SPECIALI

Milano 10-12 Ottobre 2013 Via Giampietrino, 21  20158 Milan, Italy

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA, la piattaforma espositiva leader internazionale dedicata ai temi della bellezza e della cosmesi  che ogni anno coinvolge circa 250.000 operatori professionali attraverso gli appuntamenti di Bologna, Las Vegas e Hong, collabora con Reatech, la fiera italiana dedicata al mondo della disabilità.
Cosmoprof sarà presente a Reatech con uno stand in cui, per i tre giorni di manifestazione, il team artistico TAGLIATI X IL SUCCESSO realizzerà acconciature meravigliose, con l’obiettivo di dimostrare che i canoni della bellezza vanno oltre le barriere lasciando correre lo sguardo al di là del limite imposto.
Lo scopo è quello di offrire alle donne l’opportunità di confrontarsi di nuovo con se stesse, con il proprio corpo, da un punto di vista che non sia condizionato dalla malattia. E sentirsi di nuovo belle e femminili anche se si è costrette sulla sedia a rotelle.
Gli hair stylist saranno presenti dal 10 al 12 ottobre nello stand di Cosmoprof Worldwide Bologna, ubicato proprio davanti all’Agorà, l’arena dove si svolgeranno i congressi.
Lo stand sarà realizzato grazie alla collaborazione di CREO+, che fornirà gli arredi “senza barriere”, soluzioni pensate per una migliore qualità della vita, per tutti.
Cosmoprof e Reatech: due forze che si uniscono in un connubio speciale. Con il Cuore e con la Testa!

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This