fbpx

Il  29 e il 30 settembre a Firenze si terrà un importante evento per acconciatori di Davines. Il Davines. Hair On Stage. Questo evento condensa formazione esclusiva di alto profilo, anteprima dei futuri progetti education e occasioni di confronto, ispirazione e divertimento. Il tutto in autentico stile Davines.
Angelo Seminara e Candice Wyatt Minte, due firme di punta dell’acconciatura internazionale, entrambi attualmente finalisti in gara per nell’ambito del prestigioso riconoscimento dell’International Professional Press Association daranno vita a degli show da non perdere. Successivamente inizieranno le selezioni nazionali del concorso World Style Contest, volte a decretare il vincitore italiano che si esibirà alla finalissima internazionale nel 2014.

davines2
  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

Si tratta dell’esclusivo premio internazionale per giovani talenti, volto a designare il migliore interprete dello stile Davines attraverso esibizioni live. A tale competizione arriveranno tutti i finalisti delle varie nazioni (Davines è distribuita in 60 paesi).
Nella seconda giornata, si potrà assistere ai segreti che si celano dietro l’ultima collezione Davines: Mother of Pearl.

Commenti
Share This