Buon martedì a tutti, carissimi amici!
Iniziare la giornata con la notizia di una nuova idea di Diego Dalla Palma è già una bella cosa! Soprattutto quando si tratta di un’idea che è perfettamente in linea con i tempi e con le nuove esigenze di tutti noi che stiamo attraversando questa fase fra medioevo e rinascimento dell’economia e della cultura. Intelligente e puntuale come sempre DDP ha inventanto un nuovo format che potremmo definire ‘bellezza on demand’. E grazie alla preziosa collaborazione con Intercosmo e dei suoi acconciatori, da domenica prossima lo troveremo in un nuovo programma televisivo: lui e gli hairstylist, dopo aver scelto fra le numerosissime richieste, porteranno a casa delle donne prescelte tutto il necessario – e ovviamente l’esperienza e il talento! – per trasformarle competamente!! Il titolo del programma è ‘Come si cambia’ e la prima puntata sarà questa domenica alle 14.30 su Rete4.

rz10 rz1 rz4 rz5rz1 rz7 rz3Segnatevi questo appuntamento: domenica 25 Novembre, ore 14.30, Rete 4. Perché? Perché nasce “Come si cambia”, il nuovo format tv in cui il più grande consulente d’immagine italiano (nonchè curatore della linea di trucchi Voilà Make-up) trasformerà totalmente il look di donne comuni. Ovviamente stiamo parlando di Diego Dalla Palma, che per 8 settimane,  aiutato dal suo team e dai parrucchieri Intercosmo, realizzerà il sogno di tutte quelle donne che chiederanno un look nuovo.

Il primo step del format sarà quello di raccogliere e valutare le richieste pervenute sul portale del programma.

Una volta scelto il caso su cui intervenire incomincerà il vero cuore della puntata: Diego Dalla Palma, i suoi collaboratori e i parrucchieri Intercosmo si trasferiranno a casa della donna prescelta, trasformandone le stanze in un vero e proprio salone di bellezza. Obiettivo? Studiare un nuovo trucco, un nuovo hairstyle e un nuovo outfit per la protagonista della puntata.

E qui entra in gioco anche il metodo Voilà Color In. E’ ormai da anni che Intercosmo punta a trasferire ai propri clienti le nozioni di base per diventare dei veri e propri consulenti d’immagine e finalmente grazie a questo programma tutta Italia lo potrà vedere.

Voilà Color In Method consente di analizzare il tipo cromatico, la forma del viso e il carattere delle clienti finali per esaltarne la bellezza. Cosa poteva esserci di meglio per dare un nuovo look a donne in cerca di cambiamento?

Non resta che aspettare domenica 25 Novembre per scoprire chi sarà la prima fortunata protagonista dell’intervento di Diego Dalla Palma. Buona visione a tutti voi!

Commenti