Per il 30° anno consecutivo si è svolto nei mesi scorsi nella cittadina francese di Béziers, “Metamorphose”, il festival internazionale dedicato al mondo dell’hairstyling, che ha visto esibirsi per la prima volta sul proprio palcoscenico il team FreestyleClub di Anteo Geminiani.

 

Durante la manifestazione alla quale hanno partecipato i grandi del mondo dell’acconciatura, il team italiano, partner Kemon, ha riscosso un grande consenso presentando le linee dedicate alla bella stagione ed evidenziando la propria naturale inclinazione per il glamour di stile italiano.

Dopo Béziers per Freestyle Club é stata la volta di Montecarlo, sede del lusso e residenza di famosi personaggi internazionali, dove presso le sale dell’esclusivo Hotel Fairmont si è svolto il congresso internazionale rivolto agli affiliati del marchio.

Dal 10 al 12 giugno infatti, i circa 300 partecipanti a questa full-immersion dedicata alla moda, hanno potuto scoprire le anticipazioni delle linee autunno/inverno 2012/13.

Oltre alla tendenza moda capelli inoltre, i formatori del team FreestyleClub hanno parlato di tendenze make-up e di come si realizza una vera e propria collection.

A suggellare questa stimolante due giorni, è stata la presenza del principe Alberto di Monaco, presente anch’egli in hotel durante il dinner buffet predisposto per i fans della moda capelli firmata Freestyle Club, che al digestivo hanno comunque preferito un giro fra i tavoli verdi del Casinò.

{phocagallery view=category|categoryid=193|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti