Gerry Santoro testimonial di Parrucchierando!

Grande energia creativa, sensibilità e ricerca sono le caratteristiche e le chiavi del successo di Gerry Santoro.
Da sempre appassionato di hair style, coltiva il suo talento fin da giovanissimo tanto da essere notato dallo stilista inglese Vidal Sassoon che nel 1976 lo vuole nel suo Salone di Milano, unico italiano al fianco di famosi acconciatori internazionali. A Londra completa la sua formazione ed è proprio la disciplina inglese, sapientemente mescolata all’estro latino,  ad influenzare tutto il suo percorso professionale e a decretare il successo del noto hair stylist.

La voglia di imparare e di migliorarsi lo porta a seguire corsi di perfezionamento in tutto il mondo, dall’America al Giappone.
Nel 1983 apre il suo primo salone di proprietà  a Santa Croce sull’Arno, in Toscana, dove nel frattempo si è stabilito. Nel 1998 fonda il marchio Fodras che gestisce i servizi della sua rete di saloni diretti e ai franchising che ha creato.
Grazie alla sua abilità, professionale e imprenditoriale, Gerry diventa testimonial internazionale di grandi marchi quali L’Oréal Professionnel, Matrix, Kerastase e tiene relazioni a migliaia di persone. Oltre cha acconciatore, Gerry diventa anche uno speaker di grande talento e conduce corsi di comunicazione, vendita, relazioni, persuasione e negoziazione. Esperienza importante che lo porta a diventare un vero e proprio “Business & Life coach”.
“ho incontrato il team di Parrucchierando ad uno dei loro seminari sull’uso dei Social Network come strumento di vendita e promozione dei saloni – ci racconta Gerry Santoro – e sono stato letteralmente folgorato! Ho deciso che dovevo assolutamente portare questo nuovo tipo di approccio al mercato all’interno dei miei Saloni.”
Ma non si è limitato a questo. Non sarebbe stato da lui.

Gerry Santoro ha fatto talmente suo il concetto di Social Media Relation da diventarne testimonial d’eccezione: sarà lui, infatti, a condurre il prossimo ciclo di seminari sul tema organizzati da Parrucchierando.
“Siamo orgogliosi che questo grande professionista abbia accettato di inserire i nostri servizi all’interno del suo network di saloni e di diventare nostro testimonial – ci dice Alberto Montecroci, owner di Parrucchierando – ci darà sicuramente una marcia in più nell’approccio con i nostri interlocutori privilegiati: i professionisti della bellezza”.
“Il team di Parrucchierando mi è piaciuto subito – conclude Santoro – sono ragazzi in gamba, mi aspetto grandi cose da questa collaborazione.”.

 

Ecco le prime data dove potrai assistere gratuitamente ai convegni per comprendere e affrontare le nuove strategie della comunicazione social con Jerry Santoro come relatore

Lunedì 3 Febbraio 2014 – Viterbo
Domenica 16 Febbraio 2014 – Lodi*
Domenica 16 Febbraio 2014 – Torino

* Presente anche Boss Italia  con la Gestione Innovativa del Salone

informazioni

opux@parrucchierando.com

Commenti