Guarda tutte le foto in diretta da Genova!
Domenica 26 Maggio allo “Stile Artigiano” 2013 è in programma “Hair Game”, gara a squadre di giovani parrucchieri liguri e una vicentina. Nell’arena di Palazzo della Borsa a Genova si daranno battaglia in 5 prove di abilità nelle varie categorie: “a tutto volume”, “viso d’angelo”, “wedding”, “colore in movimento” , “total look: party girl”.



 

Venti parrucchieri provenienti dalle scuole “Accademia Genova” di Genova, “Futura” Centro formativo Confartigianato Savona, “Tentazioni Hair Academy” di Chiavari e 5 della scuola ospite di Vicenza C.A.V.A.M. (Centro Artistico Vicentino Acconciatori Moda) sono i contendenti che si sfieranno all’hair game di Genova. I ragazzi impegnati nel percorso di formazione avranno a disposizione 15 minuti per dimostrare la propria abilità e creatività di parrucchieri. La giuria,  presieduta da Luca Stella, presidente della Camera Italiana di Acconciatura, sarà composta da tecnici, fashion blogger e personal stylist e sarà presente Alberto Montecroci di Parrucchierando.
Conduce la serata Hira Grossi.

Gloriana Ronda, presidente  regionale Confartigianato acconciatori, ci racconta che i giovani parrucchieri metteranno in pratica il loro talento e il loro estro creativo, che produrranno acconciature originali e spettacolari. La giuria valuterà le competenze acquisite ma anche le potenzialità artistiche e manageriali di ogni giovane parrucchiere.

 

qui sotto le foto in continuo aggiornamento in tempo reale

{phocagallery view=category|categoryid=465|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti