fbpx

Ancora indecisi dal look da proporre alle vostre clienti? Ecco qualche esempio per la vostra creatività… anche esagerando!

Acconciatura da strega
La strega ha un look ricercato ma allo stesso tempo selvaggio. Potete scegliere di cotonare i capelli o di renderli elettrici col frisè, per una strega cool. Inalternativa spettinate e fissate il look extra crespo usando un tocco di lacca. Potete anche asciugare i capelli a testa ingiù col phon per un effetto gonfio e vaporoso. Ricordiamoci che anche la  stregacol make up più raffinato, ha capelli folli, folti, lunghi e al vento.

Capelli da diavolessa
La donna del diavolo concentra l’attenzione sulla bocca rossa. Per i capelli  il rosso è un must  bagnato e lasciati sciolti sulle spalle.

Look da fata dei boschi
La fata dei boschi è quella che richiede il look più elaborato e meno dark. Potete ovviamente puntare sui capelli sciolti. Qui il rosa corre in vostro aiuto
Puntate su volumi speciali come vogliono le nuove tendenze e non dimenticate gli accessori. In teoria l’acconciatura non deve essere liscia ma sempre mossa, vaporosa Tocco speciale: uno spray che lucida la chioma.

Capelli da vampira
Per il look da vampira, potato proporre extension rosse o bianche abbinate ad un look black and white.

Se poi trovate chi è disposto ad esagerare il look spider fa al caso vostro!

{phocagallery view=category|categoryid=563|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This