Cari amici, ricominciamo la stagione del lavoro con la notizia di una bella partnership fra Intercosmo e Sanrizz!

 

{gallery}SANRIZZTOT{/gallery}

Più di 50 saloni Intercosmo, infatti,  sono entrati a far parte del Sanrizz Network, con la possibilità esclusiva di avere accesso ai segreti professionali di Tony Rizzo, uno dei nomi più importanti nel panorama dell’hairdressing inglese, fondatore dell’impero Sanrizz.

L’obiettivo del network, come spiega Tony è consentire ai saloni associati di “risparmiare tempo e denaro per raggiungere un miglior livello di formazione, in modo rapido, semplice ed efficiente, con i vantaggi ma senza i vincoli di un franchising, mettendo a frutto la formula vincente Sanrizz”.

Dopo i tre coinvolgenti show di presentazione del progetto Tony Rizzo e il suo team hanno avviato, in collaborazione con Intercosmo, il progetto di formazione dei saloni Intercosmo che hanno scelto di aderire a questa straordinaria opportunità di eccellenza per il proprio business.

Già da qualche mese sono stati avviati i primi due progetti di formazione, a Bologna e Milano. Un workshop articolato in tre giorni di formazione professionale, costruita su misura sui singoli allievi, tenendo conto delle loro peculiarità, per stimolarli a superare i propri limiti, raggiungere la perfezione e creare, così, figure professionali che si sappiano distinguere nel settore.

Ma il training continua: i saloni aderenti al Network voleranno a Londra, presso l’esclusiva Accademia Sanrizz, nota in tutto il modo per l’elevato standard formativo, dove potranno continuare il proprio percorso formativo, perfezionando ancora le tecniche di taglio e colore e le modalità di gestione del proprio business.

 

Per informazioni:

Intercosmo Marketing&Educational Dept.

Trade Education Specialist Antonella Borrelli

antonella.borrelli@thecolomergroup.com

servizi.intercosmo@thecolomergroup.com

www.intercosmoonline.it

Numero verde 800.51.00.51

Tel. 051/6823313

Fax. 051/6823382

Commenti