Quando si parla di tendenza capelli in territorio europeo, non si può non citare il Mondial Coiffure Beauté di Parigi, Intercharm Milano e l’Alternative Hair Show di Londra, eventi che rappresentano rendez-vous professionali di fondamentale importanza, per chi desidera aggiornarsi, scoprire i nuovi trend e incontrare i big dell’Hair Styling mondiale.

 

Sotto i riflettori di questi grandi palcoscenici internazionali, le qualità e lo stile degli hair stylist di casa nostra giocano sempre un ruolo di prim’ordine.

Protagonista indiscusso di questi grandi avvenimenti, è sicuramente lo stilista fiorentino Carlo Bay, prestigiosa firma della moda capelli made in italy che con le sue performance, fornisce sempre importanti spunti da seguire ed è considerato un vero e proprio punto di riferimento dai parrucchieri di tutto il mondo.

La grande passione che mette nello svolgere il proprio mestiere e l’innato talento tipicamente italiano che lo contraddistinguono, consentono all’hair stylist toscano, partner Kemon, di riscuotere sempre un notevole successo grazie alle proprie doti di artista dello stile capelli.

Intercharm Milano sarà il palcoscenico prescelto anche da Kemon, per presentare la nuova collezione moda capelli 2013.

Attraverso il marchio THE ITALIAN TOUCH infatti, l’azienda umbra sviluppa, realizza e distribuisce immagini di grande ispirazione, dedicate agli hair stylist di tutto il mondo, proponendo linee accattivanti e colori, in grado di far risaltare i tagli creati dal proprio team stilistico internazionale.

Molta Italia by Kemon dunque, all’interno delle manifestazioni europee più prestigiose, dedicate al mondo dello stile e della moda capelli.

Commenti