fbpx

Ravenna
Nella serata del 26 marzo, si terrà un incontro all’IRST di Meldola per reclutare parrucchieri professionisti come volontari per l’Angolo dell’Armonia.

 

Un’isola dedicata alla cura della propria immagine dedicato ai pazienti, che la malattia e il percorso di cura trasformano in un mare di pensieri e problemi. Regaleremo così un po’ di serenità e benessere. Il progetto, nato da due anni all’interno del più ampio ventaglio di azioni che l’Istituto Tumori della Romagna – IRST IRCCS ha sviluppato uno spazio dedicato a tutti i suoi pazienti (ricoverati e non) in cui parrucchieri professionisti offrono volontariamente e gratuitamente trattamenti semplici e sicuri atti a regalare serenità ai malati.
Ad oggi sono stati oltre 150 i pazienti, che ogni lunedì pomeriggio hanno usufruito del servizio offerto nella sede di Meldola dell’IRST.
Un numero importante, in crescente aumento, merito dell’impegno profuso dai parrucchieri professionisti che si sono resi disponibili a dedicare qualche ora del proprio tempo a questo progetto.
Per chi volesse maggiori informazioni, martedì prossimo 26 marzo, alle ore 21 presso la Sala Tison dell’IRST IRCCS (via P. Maroncelli, 40 Meldola), si terrà una serata aperta a tutti gli estetisti e parrucchieri professionisti interessati, a cui verrà illustrata nei dettagli l’iniziativa
. Per ogni informazione: URP IRST telefonare allo 0543.739247 o via mail urp@irst.emr.it

 

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This