fbpx

Si è aperta ufficialmente ieri sera la Mostra del Cinema di Venezia e anche quest’anno, per la quinta volta consecutiva, L’Oréal Paris è Sponsor e Make-up ufficiale dell’evento.

 

 L’Oréal Paris da sempre sposa il suo nome con il mondo del cinema affidando alle star più famose le molteplici interpretazioni della bellezza. La passione per il cinema ed il rispetto per i suoi valori, hanno reso possibili le collaborazioni con grandi eventi internazionali: dal Festival del Film di Cannes, alla Mostra del Cinema di Venezia, alla Berlinale di Berlino.

 

Il cinema infatti rappresenta per L’Oréal Paris territorio di creazione e singolarizzazione della bellezza, che si esprime nelle sue differenti forme.

 

Passione per il cinema

Passione per l’arte e passione per la bellezza. Riconoscimento per il talento e la creatività. Il Cinema e L’Oréal Paris hanno molto in comune.

“Per il quinto anno consecutivo L’Oréal Paris ha l’onore di essere sponsor e make-up ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia”, dichiara Stéphane Grenier – Direttore di marca L’Oréal Paris. “Grazie ai valori che la marca condivide con il mondo del cinema, e alla nostra expertise nel make-up, anche quest’anno realizzeremo con i nostri prodotti dei look unici e straordinari, destinati ad essere ammirati su uno dei red carpet più glamour al mondo.”

Forte della propria vena creativa, L’Oréal Paris esalterà il fascino delle celebrities presenti alla kermesse veneziana curando make up e hair styling. Un team di Make-up Artist di L’Oréal Paris e di Hair Stylist di L’Oréal Professionnel contribuirà a rendere magico il red carpet in laguna.

In occasione di questa 69. edizione della Mostra, L’Oréal Paris ha creato Cinematic Glamour, una collezione make-up simbolo di stile e glamour dai toni corallo, rosso e fucsia, creata per esaltare il fascino di ogni donna.

 

Il premio “L’Oréal Paris per il Cinema”

Giunto alla sua quinta edizione, il Premio “L’Oréal Paris per il Cinema” è destinato alle giovani attrici: un riconoscimento al talento, alla bellezza e ad una brillante stagione cinematografica. Il Premio nasce dalla volontà di fare emergere sia il giudizio della critica cinematografica sia l’apprezzamento del pubblico. Negli scorsi anni ha portato fortuna alle attrici in gara, che hanno proseguito brillantemente la loro carriera, coronando una lunga serie di successi.

Il Premio L’Oréal Paris per il cinema, si avvale del supporto della Direzione Artistica della Mostra del Cinema di Venezia, e anche quest’anno, in modo democratico permette al grande pubblico di decretare la vincitrice votandola per un mese sul sito www.loreal-paris.it, nonché sulla pagina di facebook L’Oréal Paris Italia (facebook.com/lorealparisitalia) a partire dal 27 giugno fino al 23 luglio 2012.

 

Le candidate per il Premio “L’Oréal Paris per il cinema” Edizione 2012 sono:

Giulia Bevilacqua

Tea Falco

Sarah Felberbaum

Francesca Inaudi

Alessandra Mastronardi

 

 

L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema

Per celebrare il quinto anno come Sponsor Ufficiale della 69.Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, presenta la mostra fotografica “L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema”, un’incredibile ed esclusiva raccolta di scatti fotografici in bianco e nero delle proprie testimonial, icone di bellezza riconosciute in tutto il mondo.

Jane Fonda, Claudia Schiffer, Freida Pinto, Diane Kruger, Sonam Kapoor, Milla Jovovich, Gong Li, Fan Bingbing, Gwen Stefani, Leila Bekhti, Aishwarya Ray e Doutzen Kroes, sono le grandi protagoniste di questi scatti inediti.

Realizzati grazie all’obiettivo del celebre fotografo danese Kenneth Willardt, gli scatti raccontano il profondo concetto di bellezza incarnato da L’Oréal Paris; una bellezza che sposa l’individualità e la diversità di ogni singola persona, lontano dai canoni di una bellezza perfetta e standardizzata.

Democratizzare l’eccellenza per renderla disponibile a tutti, questo è il segreto del lusso moderno secondo la marca. L’Oréal Paris disegna il presente e il futuro della bellezza con la sua celebre firma “Perché voi valete”, che da 40 anni è sinonimo di stima di se stessi e di valorizzazione dell’individuo. Simbolo e firma di L’Oréal Paris, questo importante messaggio viene interpretato dal Dream Team della marca attraverso i 5 continenti. Composto da icone di bellezza e glamour, da personalità dal forte carisma, i testimonial L’Oréal Paris s’impegnano quotidianamente a diffondere i valori del brand promuovendone lo sviluppo nel rispetto delle specifiche esigenze dei propri consumatori nei diversi Paesi.

La mostra fotografica “L’Oréal Paris, omaggio alla bellezza e al cinema”, sarà presente al Lido di Venezia, accanto al Palazzo del Cinema, dal 29 agosto all’8 settembre ed è aperta gratuitamente per tutti gli appassionati di cinema e bellezza.

Commenti
Privacy Policy Cookie Policy
Share This